Il Darwinismo e' una falsa credenza destinata ad essere distrutta alla fine dei tempi

 

Dopo che Allah ha creato il primo essere umano, e nel corso della storia, ha fatto del mondo un luogo ove due forze negative si contrastano. Ci sono stati messaggeri e credenti giusti che predicavano la vera fede in Allah in tutti i tempi ed in ogni società. Dall'altra parte, i negazionisti principali impegnati nella propaganda della non religione che hanno combattuto una feroce battaglia contro la vera fede. Si tratta di una legge che Allah ha rivelato nel Corano.

Il potere di queste forze negative della Fine dei Tempi è uno dei fenomeni più sorprendenti della storia. Allah ha incaricato Hazrat Mahdi (as) di far prevalere i valori morali dell'Islam nel mondo alla Fine dei Tempi, che si avrà subito prima del Giorno del Giudizio. Il Mahdi, che assume una responsabilità onorata e gloriosa, atteso con speranza ed entusiasmo nel mondo musulmano per 14 secoli, sarà ovviamente una opposizione alla potente forza negativa che ostacola il cammino verso la grandezza di questo compito. La forza creata da Allah in opposizione diretta al Mahdi è il Dajjal (l’Anticristo).

Affinché appaia il Mahdi, e come parte del test, che è la legge di Allah, ci devono essere strumenti volti a  provocare un clima di degenerazione alla Fine dei Tempi, nonché la negazione, e l'ateismo deve diffondersi. Queste forze negative speciali create con lo scopo di far apparire il Mahdi svolgono compiti molto speciali nei secoli 20° e 21° per distrarre la gente dalla via di Allah. La fonte principale è il darwinismo, che è alla base di tutti i sistemi intellettuali del Dajjal ed è l'inganno più grande del secolo.

Darwin è uno dei più grandi rappresentanti del sistema dell'Anticristo della Fine dei Tempi. Ha sparso l'inganno più grande del secolo in tutto il mondo intero che ne è rimasto attratto. Centinaia di migliaia di persone, professori universitari e accademici sono stati attratti da questo inganno, che ha reso le più grandi università del mondo intellettualmente affascinate. Persone che erano in grado di spiegare il mondo in termini di creazione di Allah hanno usato la teoria dell'evoluzione-la cosa più difficile da credere, ma la più facile da parlarne. "Inizialmente, c'era acqua fangosa sulla terra", dicono, o ancora, che la materia prima composta da proteine è emersa casualmente in quest’acqua fangosa. Dicono che tutto questo è successo per combinazione casuale ed ha dato luogo alle proteine che probabilmente non possono esseri formate per caso. Poi aggiungono che "le proteine si sono combinate insieme per formare la cellula e la cellula è divenuta vivente e si è moltiplicata. Si sono formate le braccia e le gambe, poi gli occhi e le orecchie". Poi continuano, "L'occhio ha cominciato a vedere, e le orecchie a sentire”. Poi dicono che le dita hanno iniziato a sviluppare casualmente il senso del tatto, ed il suo naso ha iniziato a sentirsi come per caso, e la lingua, casualmente, ha iniziato a sperimentare il senso del gusto. Hanno mantenuto questa menzogna per anni, per convincere la gente di questa assoluta e sorprendente assurdità.

E 'un po' come dire: "Mettiamo tutti i tipi di sostanze chimiche in una ciotola. Poi osserviamole per milioni di anni, lasciandole in eredità da una generazione all'altra. Alla fine, vedremo giraffe, tigri , albicocche, meloni, merli, pavoni, gatti, elefanti, ciliegie e gli esseri umani che ne derivano".

E’ essenzialmente ciò che sostiene il darwinismo. Ed ha ingannato il mondo ipnotizzandolo con questo equivoco "facile". Centinaia di migliaia di professori, assistenti e insegnanti hanno aderito a questa assurdità. La pressione psicologica è stata ingenerata in coloro che si rifiutavano di credere che "non diteci che non ci credete!" e sono stati intimiditi sotto pena di essere allontanati dalle loro scuole o rimossi dalle loro posizioni. Il darwinismo ha letteralmente creato un sistema di terrore in tutto il mondo.
In realtà, i sostenitori del darwinismo sanno, da sé stessi, che il darwinismo è sbagliato, esattamente allo stesso modo di quando la gente del popolo del profeta Abramo (pace su di lui) ha continuato ad adorare gli idoli, pur sapendo che non avevano alcun potere su nessuno.

Allah Onnipotente descrive la posizione di questo popolo idolatra nei versetti seguenti:

E infatti li ridusse in briciole, eccetto il più grande, affinché si rivolgessero ad esso (Sura al-Anbiya, 58).

Dissero: “O Abramo, sei stato tu a far questo ai nostri dèi?”. Disse: “È il più grande di loro che lo ha fatto. Interrogateli, se possono parlare!”.  Si avvidero del loro imbarazzo e dissero tra loro: “Davvero siete stati ingiusti”. Fecero un voltafaccia [e dissero]: “Ben sai, che essi non parlano!” (Sura al-Anbiya, 62-65)

I darwinisti occupano anche la stessa posizione, o ancora peggio la logica degli antichi idolatri, poiché questa è la mentalità contorta fatta da quadriglioni di quadrilioni di atomi, di, idoli. Darwin ha prodotto anche altre dajjal con la sua proclamazione perversa e mediocre. Darwin è il grande sacerdote sciamano che ha amorevolmente elevato agli onori i dittatori comunisti e fascisti come Marx, Lenin, Stalin, Mao, Hitler e Mussolini che hanno causato grandi stragi.

Ma Darwin è venuto fuori con la convinzione più atea che la mente umana possa concepire. Dipende da una logica estremamente nulla, che potrebbe essere distrutta anche solo dal soffio del vento. Questo sistema è stato appositamente creato per la nascita di Hazrat Mahdi (as). La ragione estremamente sentita è che la gente vede come sia facile cadere nella trappola di Satana e di quanto sia facile per mezzo del Mahdi di annullarla. Si tratta di un sistema che il beato Mahdi riesce a demolire in un soffio. In effetti, questo sistema è oggi già crollato a causa di queste attività di quelli che preparano la strada al Mahdi.


Il Nostro Profeta (saas) ha anche detto che il sistema intellettuale del Dajjal che inganna il mondo intero sarà distrutto in un soffio dal Mahdi (as):

"... E’ impossibile per qualsiasi credente che sente il soffio di non morire. Il fatto che il Dajjal sia un bugiardo lo irradierà ad ondate. Il dijjalismo verrà abbattuto e verrà distrutto il suo sistema intellettuale ". [1]

Il Nostro Signore rivela questa verità in un altro versetto:

E invece no, scagliamo la verità sulla menzogna, che le schiacci la testa, ed ecco che essa scompare. Siate maledetti per quello che affermate [ingiustamente su Allah] (Sura al-Anbiya, 18).

I darwinisti non hanno mai previsto un giorno per confrontarsi con 100 milioni di fossili che discreditano completamente la loro teoria. Essi non hanno mai considerato la prova scientifica che è impossibile che le proteine si formino casualmente. Non hanno mai previsto il fatto che non vi è alcuna forma intermedia. Non hanno mai concesso la minima possibilità che tutte le forme fossili di transizione sono stati effettivamente una formazione completa, appartenenti ad organismi estinti, o che il mondo avrebbe imparato dai teschi ritrovati che l’evoluzionismo è falso. Oggi, i darwinisti sono letteralmente in stato di shock. Non hanno mai pensato che questo errore che hanno disseminato in tutto il mondo saràe cancellato il più rapidamente possibile e molto facilmente.

Questa sciocchezza atea imposta a gran parte della società, cioè  il darwinismo, è di fatto concluso. Questa menzogna che ha ingannato l'umanità è stata appositamente creata per chi si oppone ad Hazrat Mahdi (as), ed è anche stata specificamente sradicata. Allah, l'Onnipotente, il Creatore di tutte le cose, che ha creato e distrutto. Egli ha rivelato in un altro versetto:

Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi. Quando tiravi non eri tu che tiravi, ma era Allah che tirava*, per provare i credenti con bella prova. In verità Allah tutto ascolta e conosce (Sura al-Anfal, 17).

________________________________________

[1] Sunan Ibn Majah, 10/323


2010-03-15 02:20:38

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top