La vicenda di Gog e Magog descritta nel Corano si riferisce molto probabilmente alla prima e seconda guerra mondiale

Nostro Signore Allah descrive i popoli di Gog e Magog nei seguenti versetti:

 
Arrivato tra le due barriere, trova, di là da esse, una popolazione che in sostanza non comprendeva nessuno linguaggio. (Surat al-Kahf, 93)
 
 "Oh Dhoûl-Qarnayn, gli significarono, Gog e Magog commettono delle devastazioni sulla terra. Accetti un tributo che noi ti verseremo in cambio di una diga che costruirai per noi e che ci separi da loro?”  (Surat al-Kahf, 94)
 
 
Due importanti caratteristiche di Gog e Magog sono menzionate nel Corano. La prima indica una popolazione che in sostanza non comprende nessuna lingua, in poche parole “intrattabile”.
 
La seconda che queste popolazioni commettono corruzione sulla terra. La parola “terra” qui è utilizzata nel senso di “mondo”, il che significa che la corruzione sarà globale. Perché vi sia una corruzione da parte di qualcuno, ci deve essere un’origine filosofica, un valore predefinito di fede. Affinché un tale sistema di corruzione abbia universalmente diffusione contagiando tutto il pianeta, è essenziale che ci sia una totale subordinazione per un grande fondamento eretico-filosofico. Per questo motivo, la comparsa di Gog e Magog e il sistema di distruzione che portano con loro è il riferimento di un terribile disastro basato su una filosofia perversa e che farà soffrire il mondo intero. (Allah conosce la verità.) 
 
E' molto probabile che una tale tragedia globale si riferisca alla prima ed alla seconda guerra mondiale. Poiché queste guerre che hanno devastato la mondo intero sono iniziate sotto l'influenza di un’ideologia darwinista, materialista, comunista e fascista. Comunisti e fascisti rappresentano i popoli di Gog e Magog della Fine dei Tempi. I leader più sanguinari del mondo hanno adottato le basi della teoria dell'evoluzione come loro guida infliggendo catastrofi e distruzioni alle masse attraverso i movimenti comunisti e fascisti. Queste guerre, basate su una filosofia degenere e nelle quali un gran numero di musulmani sono stati uccisi, si sono svolte in tutto il mondo, come dichiarato nei versetti, provocando la morte di 250-300.000.000 di persone.
 
In altri versetti Gog e Magog sono descritti così:
 
"Quello che Allah, il mio Signore, ha messo a disposizione per me è meglio del vostro tributo, disse Qarnayn Dhul . 
Aiutami soltanto a creare una barriera tra loro. "(Suratal-Kahf, 95)
 
".. Portatemi dei blocchi di ferro". Quando lui ebbe collegato le due estremità della montagna disse loro, "Soffiate !" Quando ebbero fatto, il ferro era una fornace, e disse: "Portatemi del rame che io verserò sul ferro." (Surat al-Kahf, 96)
 
Così, Gog e Magog non poterono arrampicarsi su un tale baluardo, né perforarlo.(Surat al-Kahf, 97)
 
Prima che Gog e Magog si scatenassero e scivolassero giù dalla montagna. (Surat al-Anbiya,96)
 
I versetti si riferiscono all'utilizzo di FERRO e RAME. Grandi quantità di ferro e rame sono state utilizzate nella prima e seconda guerra mondiale. Carri armati, veicoli, moto e aerei sono stati fabbricati utilizzando enormi quantità di ferro e rame. Questo è in completa armonia con i versetti.
 
I versetti si riferiscono ad un sistema di fortificazione. Questo può essere un riferimento alle linee difensive realizzate in entrambe le guerre mondiali. Grandi linee di difesa, come in particolare quelle francese e tedesca, sono state costruite durante la prima guerra mondiale. Fortificazioni imponenti e robuste, protette da carri armati  possono essere attraversate soltanto per mezzo di tunnel che sono stati costruiti per difendere i propri confini. L'obiettivo era quello di impedire qualsiasi attacco dall'esterno e neutralizzare il nemico.
 
Come rivelato nel versetto, uno dei tratti distintivi di Gog e Magog è il loro confluire dalle montagne. In effetti, nelle guerre mondiali molti eserciti si sono riversati dalle montagne, entrando nelle città e attaccare milioni di persone innocenti.
 
Alla luce di questi segni, come l'influenza sul mondo di una filosofia fondamentalmente eretica, il clima di corruzione costruito sulla base di ideologie sanguinarie (comunista e fascista), l'uso di ferro e rame con la costruzione di mura di difesa, è molto probabile che Gog e Magog descritti nel Corano si riferiscano alle due guerre mondiali, prima e seconda. 
Queste guerre, prodotti della filosofia comunista e darwinista, hanno visto commettere le peggiori atrocità, distruzioni e omicidi di massa, che il mondo non aveva mai visto prima. 
 
I terribili flagelli compiuti da Gog e Magog nella Fine dei Tempi sono in pieno accordo con quest’interpretazione. Certamente solo Allah conosce la verità. 

2011-01-23 23:26:41

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top