I rappresentanti di Harun Yahya hanno tenuto conferenze presso la riunione del CIRCES INTERNATIONAL, sotto-comitato dei Cavalieri Templari (OSTI)

Sadun Engin,  è andato in Colorado in rappresentanza del sig. Adnan Oktar e ha tenuto una conferenza per alcuni membri della comunità Internazionale per la ricerca culturale e spirituale (CIRCES - Cercle International de Recherches Culturelles Et Spirituelles), il quale è un sotto-comitato dell'OSTI (The Ordre Souverain du Temple Initiatique) dei Cavalieri Templari il 24 Settembre 2011.

Sadun Engin ha parlato del collasso del materialismo e dell'Unicità di Allah sotto il titolo de “Il segreto oltre la materia”. L'altro rappresentante ha parlato del fatto che l'Islam è una religione di pace, amore e fratellanza, di come i mussulmani dovrebbero guardare alla Gente della Scrittura (Cristiani ed Ebrei) e che i membri delle tre religioni dovrebbero riunirsi per diffondere il concetto dell'Esistenza e dell'Unicità di Allah e per lo stabilimento della pace e della fratellanza. In aggiunta, nel continuo della conferenza, ha fatto un affermazione riguardo i miracoli della Fine dei Tempi in cui viviamo, la comparsa del Mahdi (psl) e del profeta Gesù (psl), dell'ambiente amorevole, fraterno e di pace al tempo del Periodo d'Oro.

Alla conferenza, frequentata da un selezionato gruppo di persone provenienti da diversi stati degli USA e tra i quali erano presenti alti ufficiali governativi, furono presentati i libri di Harun Yahya. Durante la conferenza, Timothy Hogan, che è il Grande Maestro dei Cavalieri Templari dell'OSTI, fece un discorso sull'importanza dell'Islam e di Istanbul per i presenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
2011-12-12 15:04:42

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top