Il Dr. Paolo Cioni commenta le opinioni contorte di Freud sull’incesto

Freud dichiara che è del tutto normale che i giovani abbiano sentimenti di natura sessuale nei confronti dei loro genitori. Che tipo di sentimenti perversi potrà causare questo nello sviluppo di un bambino? Come tutto ciò incoraggerà l’incesto?

Come ho risposto già in occasione della domanda precedente, Freud tende a portare tutto sul piano della sessualità. Ci sono anche degli aspetti che, in certe situazioni, possono avere un qualche impatto, ma con quello lui spiega tutto. Certamente una eccessiva attenzione per questi aspetti, in maniera tale da diventare un’idea prevalente ed a senso unico, può portare delle perversioni, può portare sicuramente a capovolgere e ad inquinare quelli che sono gli aspetti più di comportamento, basato anche su sentimenti e aspetti spirituali che devono comunque essere presi in considerazione.

2017-08-28 21:46:45

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top