Dr. Paolo Cioni: Perché i circoli scientifici persistono nell’affermare che la cellula è venuta all’esistenza attraverso un processo evolutivo anche se le prove suggeriscono il contrario?

Esamini la cellula nel tuo laboratorio ogni giorno. Sebbene sia impossibile osservare al microscopio una singola prova che suggerisca che la cellula possa essere venuta all’esistenza attraverso una catena di coincidenze, perché pensi che la dichiarazione che suggerisce che la cellula vivente è venuta all’esistenza attraverso un processo evolutivo causato da coincidenze sia diventata il pensiero dominante tra i circoli scientifici?

 

Io credo che, più che un esame diretto delle prove a sostegno della teoria, dietro ci siano state delle motivazioni di tipo politico che abbiano portato al prevalere di un certo modo di pensare rispetto ad altri; quindi è stato pilotato in maniera tale da avere una influenza totale sul pensare comune, e quindi nel generare una forma di pensiero unico.

2017-08-30 19:49:37

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top