Dr. Carlo Cossano: Il fatto che la proteina non si possa formare a meno che la cellula non esista come un tutto unico demolisce tutte le dichiarazioni dell’evoluzione

Per la sintesi proteica nella cellula sono necessari gli organismi della cellula ed altre proteine. L’intera cellula deve esistere fin dall’inizio per la produzione di proteine. Ciò significa che la cellula dovrebbe essere esistita intatta, con tutte le sue parti già in posizione fin dalle origini. Questa è una prova evidente che la cellula è stata creata. Pensi che sia la giusta prova che demolisce tutte le affermazioni dell’evoluzione?

Assolutamente sì. Infatti questa è una chiara argomentazione, un’argomentazione molto forte contro l’evoluzione. Questo è sicuramente un argomento che deve essere sempre citato. Infatti la cellula è un sistema olistico, un sistema che deve avere tutte le sue parti in funzione. Infatti non si riesce.. Anche costruendo in laboratorio delle molecole autoreplicanti non si riesce ad ottenere qualche cosa di nemmeno avvicinabile a quello che potrebbe anche solo teoricamente essere servito all’inizio per generare la vita in un ipotetico brodo primordiale. Quindi, neanche volendo fare lo si riesce a fare. Quindi le cellule sono delle meraviglie, miracolose, create da un’intelligenza superiore che è Dio, create già complete ed in funzione. Questo è quello che possiamo riscontrare grazie alla ricerca scientifica.

2017-09-07 22:51:44

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top