L'Atlante della Creazione ha distrutto il darwinismo in Europa

Il darwinismo ha ingannato il mondo per circa un secolo e mezzo ed ha cercato di indottrinare le persone cone filosofie materialiste usando bugie e truffe. L'ATLANTE DELLA CREAZIONE DI HARUN YAHYA HA ANNUNCIATO LA DEMOLIZIONE DI QUESTA FALSA TEORIA che per anni ha convinto le persone che le forme di vita sono derivate per caso da altre forme di vita.

Il pubblico turco è venuto a sapere di questa nuova realtà con enorme gioia ed eccitamento. A seguito e per virtù dell'Atlante della Creazione, le persone in Europa che sono state per così tempo soggette all'indottrinamento darwinista e materialista, hanno avuto modo di vedere i veri fatti. Il modo in cui tutta l'Europa è venuta a conoscenza con l'Atlante, la dichiarazione che tutte le creature viventi sono rimaste immutate per milioni di anni ed il fatto che l'evoluzione è spoglia di qualsiasi valore scientifico ha portato ad un grande cambiamento nella credenza delle persone europee. Sondaggi indipendenti condotti da noti istituti in diversi paesi europei, hanno rivelato una grande diminuzione nel numero delle persone che credono nel darwinismo e che il credo in Allah domina adesso l'Europa.

Alcuni risultati di sondaggi in Europa sono:

FRANCIA/Science Actualités / 16 Febbraio 2007

A seguito del grande impatto derivante dalla distribuzione dell'Atlante della Creazione in Francia, il sito web fancese Science Actualités ha effettuato un sondaggio d'opinione pubblica. I risultati mostrarono che il darwinismo è stato annientato in Francia. Secondo i risultati, con titolo “Come vedi l'evoluzione”, il 92% del pubblico non crede più nell'evoluzione.

GERMANIA/ DIE WELT/17 APRILE 2008

Anche in Germania il darwinsmo è stato sconfitto. Adesso si dice solo “Allah ha creato la vita”.

Il quotidiano tedesco Die Welt, uno dei più importanti del paese, ha condotto un sondaggio riguardo la Creazione sul suo sito web. 86% dei partecipanti ha risposto alla domanda “Come pensi si sia formata la vita?” dicendo “Allah la creò”.

DANIMARCA / EKSTRA BLADET / 29 GIUGNO 2007

I danesi non credono più nell'evoluzione.

Secondo I risultati di un sondaggio condotto sul sito web del quotidiano Ekstra Bladet, uno dei più venduti in Danimarca, “I danesi non credono più nell'evoluzione.” Alla domanda “Credi che gli esseri umani discendono dalle scimmie?”, l'88% del pubblico danese ha risposto “NO”.

GERMANIA / Süddeutsche Zeitung / 8 LUGLIO 2007

Secondo un sondaggio in Germania, il pubblico non crede più nell'evoluzione. I risultati apparvero sotto il titolo “Evoluzione? – no grazie!”

Secondo un sondaggio riguardo al fatto che l'evoluzione sia realmente accaduta o no sul sito web dello Süddeutsche Zeitung, uno dei maggiori quotidiani tedeschi, il livello di quelli che credevano che gli esseri umani fossero il lavoro di un Creatore, si attestava al 87%.

SVIZZERA / Blick / 4 Maggio 2007

Secondo un sondaggio condotto in Svizzera, il pubblico dice che “ la Creazione dovrebbe essere insegnata.”

Il livello delle persone che credevano nel fatto della creazione raggiunse l'85%, in un sondaggio condotto sul sito del Blick, il quotidiano svizzero più letto.

Quello che i risultati dei sondaggi mostrano chiaramente, alcuni dei quali citati sopra, è questo: L'ATLANTE DELLA CREAZIONE HA AVUTO UN IMPATTO ESPLOSIVO NEL MONDO INTERO.

Di fronte alle prove scientifiche, le persone hanno abbandonato la falsa credenza nell'evoluzione. Si rendono contro che il darwinismo è un inganno tenuto in vita per motivi ideologici.

Alla luce dei fatti proposti dall'Altante della Creazione, le persone hanno potuto vedere che tutte le creature viventi sono state create per volontà e comando  del nostro signore Allah. Questo è quello che mostrano I risultati.

IL DARWINSMO E' STATO ANNIENTATO E DEMOLITO IN TUTTO IL MONDO DI FRONTE AGLI OCCHI DEI FEDELI ADERENTI ALLA FILOSOFIA MATERIALISTA.

2011-08-29 22:01:13

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top