La fine della dittatura Darwinista: la secondo venuta di Gesù (pbsl) si approssima

150 anni orsono Darwin fece la seguente confessione nel suo libro “L’origine della specie”:
PERCHÉ se le specie derivano da altre specie attraverso impercettibili graduazioni, NON VEDIAMO OVUNQUE INNUMEREVOLI FORME DI TRANSIZIONE? Perché NELLA NATURA NON V'È CONFUSIONE, E ESISTONO, INVECE, COME CI È DATO OSSERVARE, SPECIE BEN DEFINITE?
 
Ma, dal momento che queste forme di transizione devono essere esistite, PERCHÉ NON LE TROVIAMO SEPOLTE in numero infinito nella crosta terrestre? Per quale ragione NESSUNA formazione geologica o strato È PIENO DI TALI ANELLI INTERMEDI?
 
La geologia sicuramente non rivela alcuna catena organica con una tale precisa graduazione; e ciò, forse, COSTITUISCE L’OBIEZIONE PIÙ EVIDENTE E IMPORTANTE CHE SI POSSA MUOVERE ALLA MIA TEORIA. (Charles Darwin, The Origin of Species, pp. 172, 280)

A 150 anni di distanza, l’affermazione di Darwin si è rivelata corretta. In nessuno strato della terra è stato possibile scoprire alcuna forma di transizione contrariamente a quanto i darwinisti avevano affermato. La teoria di Darwin, come lui stesso aveva previsto, ha subito un GRAVE CROLLO.
   

 
Nel contempo, anche i darwinisti, i quali, in nome della scienza, hanno diffuso un’immane menzogna nel mondo intero nel corso degli ultimi due secoli, hanno subito una grande disfatta. PIÙ DI 100 MILIONI di fossili sono stati scoperti, ma, dal momento che essi PROVANO LA CREAZIONE, i darwinisti hanno tentato di “NASCONDERLI”. Tuttavia, inaspettatamente, tutti questi fossili sono stati mostrati al mondo intero. NESSUNO DI QUESTI FOSSILI ERA CIÒ CHE IPOTETICAMENTE SI DEFINISCE UNA FORMA TRANSIZIONALE. La scienza della genetica, la quale ha definito la struttura del DNA, delle proteine e delle cellule, ha rivelato che ANCHE UNA SINGOLA PROTEINA è estremamente complessa e sicuramente non può essersi FORMATA PER CASO. Alla luce di queste prove, si è compreso che il darwinismo si fonda unicamente su una FRODE. Apparve chiaro che TUTTI I CRANI che ci si era sforzati di rappresentare come prove dell’immaginaria evoluzione dell’uomo erano FALSI. Di conseguenza, la gente ha iniziato a REAGIRE ALLA MENZOGNA DELL’EVOLUZIONE, OPPONENDOSI ALL’EDUCAZIONE DARWINISTA e FACENDO RITORNO ALLA FEDE IN ALLAH (DIO) IN MASSA.

I darwinisti, incapaci di accettare questa sconfitta, si sforzarono di mantenere in vita la loro dittatura avvalendosi in maniera costante di menzogne propagate mediante metodi demagogici, congedando i professori anti-darwinisti dalle scuole e dalle università e mantenendo le istituzioni dello Stato sotto una pressione costante. ANCHE IL PAPA È VITTIMA DELLA PRESSIONE DELLA DITTATURA DARWINISTA, LA CUI ISTITUZIONE HANNO OCCUPATO. Di conseguenza, il Papa è stato costretto a propugnare un’opinione deviante quale la conciliabilità dell’evoluzione con i dogmi del Nuovo Testamento.  In seguito alla pressione di questa dittatura, anche le chiese sono state costrette a presentare in maniera insensata le loro scuse a Darwin. I darwinisti hanno lottato per impedire l’inclusione della Creazione in quei programmi scolastici che già includevano l’evoluzione. Oltre a ciò, si sono addirittura opposti all’insegnamento delle debolezze dell’evoluzione, che Darwin aveva illustrato nel suo libro. La dittatura darwinista ha OCCUPATO tutte le istituzioni religiose, le scuole, le università, i professori, gli educatori e pressoché ogni membro delle istituzioni dello stato.

Il regime dittatoriale, tuttavia, non durerà a lungo, poiché, col permesso di Allah, la SECONDA VENUTA DI GESÙ (PBSL) SI APPROSSIMA.

L’apparizione di Hazrat Mahdi (pbsl) e la seconda venuta di Gesù (pbsl)


Hazrat Mahdi è una persona sacra, della cui venuta alla FINE DEI TEMPI ha parlato il nostro Profeta (che Allah lo benedica e gli conceda la pace). Egli libererà i musulmani dall’oppressione ed eliminerà i conflitti sulla terra, recando pace, giustizia, abbondanza, felicità e benessere nel mondo. Secondo fonti attendibili trasmesse dal nostro Profeta  (che Allah lo benedica e gli conceda la pace), Hazrat Mahdi (pbsl) ristabilirà la fede nella sua forma originale, dopo che la sua vera essenza è stata occultata da varie fedi e pratiche superstiziose, incontrerà Gesù (pbsl), e con l’aiuto di questi e col permesso di Allah farà si che i valori morali dell’Islam, l’unica vera fede, prevarranno nel mondo intero.

La seconda venuta di Gesù (pbsl) è una
FATTO CERTO COME CONFERMATO NEL CORANO E NEL NUOVO TESTAMENTO. Gli hadith che riferiscono le parole del nostro Profeta (che Allah lo benedica e gli conceda la pace) affermano chiaramente che in quell’ultimo periodo chiamato la Fine dei Tempi, Hazrat Mahdi (pbsl) farà la sua apparizione, seguito immediatamente da Gesù  (pbsl). Gesù (pbsl), insieme ad Hazrat Mahdi (pbsl), sradicherà tutte le religioni devianti e superstiziose così che la vera religione dominerà nel mondo. Noi IN QUESTO MOMENTO VIVIAMO quella FINE DEI TEMPI indicata negli hadith e la DISCESA DI GESÙ  (pbsl), la quale a sua volta è stata preannunciata negli hadith, è ASSAI VICINA.

Con la seconda venuta di Gesù (pbsl), LA PRESSIONE ASSOLUTA ESERCITATA DALLA DITTATURA DARWINISTA SUL MONDO INTERO GIUNGERÀ A TERMINE DEFINITIVAMENTE. Quando Gesù (pbsl) farà ritorno per la seconda volta, darà prova di quanto preannunciato nel Corano, nel Nuovo e nell’Antico Testamento, e DISTRUGGERÀ QUESTO SISTEMA SUPERSTIZIOSO. Dagli hadith si comprende che, con il permesso di Allah, HAZRAT MAHDI (pbsl) È GIÀ APPARSO. Prima del ritorno di Gesù  (pbsl), Hazrat Mahdi (pbsl) sconfiggerà il darwinismo e sradicherà questa religione deviante. Al suo ritorno, Gesù (pbsl) porrà termine alla deviante dittatura stabilita dalla religione darwinista, E IL PAPA SARÀ LIBERATO DALLA PRESSIONE DI COLORO CHE LO COSTRINGONO A PATROCINARE IL DARWINISMO. Quanti sostengono Darwin e tentano di difendere l’ateismo nel mondo intero, come Richard Dawkins, giungeranno a comprendere il grave errore da essi commesso. Gesù (pbsl), insieme ad Hazrat Mahdi (pbsl), libererà la gente dalla pressione e distruggerà tutte quelle fedi e quelle credenze che negano apertamente Allah. In quest’epoca definita L’ETÀ DELL’ORO, la gente farà esperienza di una pace senza precedenti, tranquillità e abbondanza, e sarà liberata da tutte le religioni superstiziose e da questa dittatura deviante. Con il permesso di Allah, quest’epoca è assai prossima.
 
I segni della Seconda Venuta di Gesù  (pbsl) nel Corano

E dissero: "Abbiamo ucciso il Messia Gesù figlio di Maria, il Messaggero di Allah!" Invece non l'hanno né ucciso né crocifisso, ma così parve loro. Coloro che sono in discordia a questo proposito, restano nel dubbio: non hanno altra scienza e non seguono altro che la congettura. Per certo non lo hanno ucciso ma Allah lo ha elevato fino a Sé. Allah è eccelso, saggio. (Surat an-Nisa, 157-158)

E quando Allah disse: "O Gesù, ti porrò un termine e ti eleverò a Me e ti purificherò dai miscredenti. Porrò quelli che ti seguono al di sopra degli infedeli, fino al Giorno della Resurrezione". Ritornerete tutti verso di Me e Io giudicherò le vostre discordie. (Surah Al ‘Imran, 55)

Non vi è alcuno della Gente della Scrittura che non crederà in lui prima di morire. Nel Giorno della Resurrezione testimonierà contro di loro.(Surat an-Nisa, 159)

Pace su di me, il giorno in cui sono nato, il giorno in cui morrò e il Giorno in cui sarò resuscitato a nuova vita. (Surah Maryam, 33)

Egli è un annuncio dell'Ora. Non dubitatene e seguitemi, questa è la retta via. (Surat Az-Zukhruf, 61)

E Allah gli insegnerà il Libro e la saggezza, la Torâh e il Vangelo. ( Surah Al ‘Imran, 48)

E quando Allah dirà: «O Gesù figlio di Maria, ricorda la Mia grazia su di te e su tua madre e quando ti rafforzai con lo Spirito di Santità! Tanto che parlasti agli uomini dalla culla e in età matura. E quando ti insegnai il Libro e la saggezza e la Torâh e il Vangelo... (Surat Al-Ma’ida, 110)

I segni della Seconda Venuta di Gesù (pbsl) negli hadith

Giuro su Colui che ha in mano la mia anima, senza alcun dubbio il figlio di Maria presto discenderà fra di voi come Giudice onesto e romperà la croce (annullerà l’adorazione della croce), ucciderà il maiale (informerà del fatto che mangiare carne di maiale è proibito) e abolirà la jizyah (un testatico sui non-musulmani liberi sudditi di un governo musulmano). (Sahih al-Bukhari e Sahih Muslim)

'Non c'è alcun profeta fra me e lui, vale a dire, 'Isa, la pace sia su di lui. Egli discenderà (sulla terra). Quando lo vedrete, riconoscetelo: un uomo di statura media, capigliatura rossastra, con indosso due indumenti di colore giallo chiaro, dal cui capo, sebbene non bagnato, sembrerà che cadano gocce. Egli combatterà la gente per la causa dell'Islam. Spezzerà la croce, ucciderà il maiale, e abolirà la jizyah. Allah cagionerà la distruzione di tutte le religioni eccetto dell'Islam. Annienterà il Dajjal (l’Anticristo) e vivrà sulla terra per quaranta anni, poi morirà. I Musulmani pregheranno per lui.' (Abu Dawud)

Certo, giungerà il tempo della preghiera e allora Gesù  (la pace su di lui), figlio di Maria, discenderà e li guiderà nell’orazione. Quando il nemico di Dio lo vedrà, si dissolverà come il sale nell’acqua. (Sahih Muslim)

Quando il loro [dei credenti] Imam [Hazrat Mahdi (pbsl)] si farà avanti per guidarli nella preghiera congregazionale, il profeta Gesù, figlio di Maria, (la pace su di lui) discenderà tra loro al mattino. A quel punto, quell’Imam [Hazrat Mahdi (as)] si ritirerà camminando all’indietro, affinché il profeta Gesù  (peace be upon him) possa avanzare per condurre la gente nella preghiera congregazionale. Ma questi porrà la mano tra le sue spalle e gli dirà: "Fatti avanti e guida la preghiera, poiché ciò è stato stabilito per te." (Sunan Ibn Majah)

Quando il Dajjal lo [Gesù ] incontrerà, egli [il Dajjal] inizierà a dissolversi come sale nell’acqua. Questi [Gesù ] gli dirà: "Devo intervenire; non puoi fuggire." Così Gesù lo vanificherà alle porte di Ludd. (Sunan Ibn Majah)

Quando il profeta Gesù giungerà presso un popolo che Dio proteggerà dal  Dajjal (l’anticristo), egli pulirà i loro volti [dai segni delle sofferenze] e rivelerà i ranghi loro spettanti in Paradiso. (Sunan Ibn Majah)

I segni della Seconda Venuta di Gesù (pbsl) nella Bibbia

... Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l`avete visto andare in cielo."(Atti, 1:11)

E dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. (Matteo, 24:26-27)

Perciò anche voi state pronti, perché nell`ora che non immaginate, il Figlio dell’uomo verrà... ( Matteo 24:44)

Fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico Sovrano, il Re dei regnanti e Signore dei signori, il solo che possiede l`immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre.. Amen. (1 Timoteo, 6:15-16)

Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione. (2 Timoteo, 4:8)

Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine. (Matteo 24:14)

Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. (Matteo 24:30)

"Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l`avete visto andare in cielo". (Atti 1:11)

La nostra patria invece è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore ... Gesù (Filippesi 3:20)

Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto... (Apocalisse 1:7)

Non voglio infatti che ignoriate, fratelli, questo mistero, perché non siate presuntuosi: l`indurimento di una parte di Israele è in atto fino a che saranno entrate tutte le genti. Allora tutto Israele sarà salvato come sta scritto:
 
    Da Sion uscirà il liberatore,
    egli toglierà le empietà da Giacobbe. (Romani, 11: 25-26)

Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l`estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. (Matteo 24:32-33)

Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. (Matteo 25:31)

2009-03-06 17:33:55

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top