I Miracoli del Corano 1&2

Download del libro

Download (DOC)
Download (PDF)
commenti

capitoli del libro

< <
11 / total: 11

Il Corano e’ la Parola di Allah

Tutto quello che abbiamo letto in questi articoli conferma un fatto chiaro: il Corano, questo straordinario libro, che fu rivelato al Profeta Muhammad (pace e benedizione su di lui), è fonte di ispirazione e scienza. Il libro dell’Islam è la Parola di Allah che contiene informazioni storiche, scientifiche e archeologiche, confermate recentemente dalla scienza moderna. Fatti nel campo della scienza e notizie riguardo al passato e al futuro che nessuno poteva conoscere all’epoca della rivelazione del Corano, sono annunciati nei suoi versetti.

Qualcuno in Arabia avrebbe potuto sapere, nel settimo secolo, che l’atmosfera è formata da sette strati?

Nel settimo secolo, qualcuno in Arabia avrebbe potuto conoscere dettagliatamente i vari stadi dello sviluppo dell’embrione?

Qualcuno in Arabia avrebbe potuto sapere, nel settimo secolo, che l’universo è in continua espansione, quando gli scienziati moderni hanno scoperto questa realtà solo recentemente?

Qualcuno in Arabia avrebbe potuto essere a conoscenza, nel settimo secolo, dell’esistenza delle colonne di Iram, scoperte solo di recente grazie alle immagini satellitari della NASA?

L’unica risposta a queste domande è che il Corano è la Parola di Dio, il Creatore di tutte le cose. In un versetto Allah dice: “Non meditate sul Corano? Se provenisse da altri che da Allah, vi avrebbero trovato molte contraddizioni” (Corano 4: 82). Ogni informazione contenuta nel Corano rivela i miracoli segreti di questo Libro divino. Il Corano è una guida per la vita dell’essere umano e chi lo legge dovrebbe farlo con cuore aperto. Nel Corano Allah afferma quanto segue:

Questo Corano non può essere forgiato da altri che da Allah. E anzi è la conferma di ciò che lo precede, una spiegazione dettagliata del Libro del Signore dei mondi a proposito del quale non esiste dubbio alcuno. Oppure diranno: “E’ lui che lo ha inventato”. Dì: “Portate una Sura simile a questa e chiamate (a collaborare) chi potrete all’infuori di Allah se siete veritieri”. (Corano 10: 37–38)

Questo è un Libro Benedetto che Noi abbiamo fatto scendere, seguitelo allora e siate timorati (di Allah) sicché possiate essere oggetto di misericordia. (Corano 6: 155)

Essi dissero: “Gloria a Te.
Non conosciamo se non quello che Tu ci hai insegnato:
in verità Tu sei il Saggio, il Sapiente”.
(Corano, 2:32)

 

11 / total 11
You can read Harun Yahya's book I Miracoli del Corano 1&2 online, share it on social networks such as Facebook and Twitter, download it to your computer, use it in your homework and theses, and publish, copy or reproduce it on your own web sites or blogs without paying any copyright fee, so long as you acknowledge this site as the reference.
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top