LA DIREZIONE DI ROTAZIONE DELLA TERRA

Ormai è un fatto risaputo che la Terra ruota. Il Corano descrive chiaramente la direzione di questa rotazione.

Questa realtà è stata rivelata dal Corano, fatto scendere nel 7° secolo, quando gli uomini credevano che la Terra fosse piatta e poggiasse sul retro di animale:

Un versetto del Corano recita: E vedrai le montagne, che ritieni immobili, passare come fossero nuvole. Opera di Allah, Che rende perfetta ogni cosa. Egli è ben informato di quello che fate! (Surat an-Naml: 88)

Il verso sottolinea che le montagne, e quindi la Terra stessa, si muovono nello stesso modo in cui fanno le nuvole.

La direzione di movimento delle principali masse di nuvole, a un’altezza di circa 4 mila metri, è sempre da ovest a est. Anche la Terra, durante la rotazione che compie attorno al proprio asse, segue la stessa direzione.

Pertanto, il versetto rivela miracolosamente che la Terra ruota seguendo un movimento da ovest a est.

E per di più, questo è stato rivelato quattordici secoli prima della nostra epoca... in un tempo in cui le persone non credevano che la Terra fosse rotonda, che ruotasse attorno al proprio asse, e che lo facesse girando da ovest verso est. ..

2016-05-09 15:47:17

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top