Alcuni filmati degli Uighur Turchi che vengono massacrati a bastonate nelle strade dell'Est Turkestan

La persecuzione nell'Est Turkestan che continua nel 21° secolo è diventata un problema che merita l'attenzione di tutti i Mussulmani. L'Europa e gli USA devono monitorare più da vicino queste brutalità che stanno prendendo piede in Cina. Il massacro che mostra quanto sia repressivo e crudele la mentalità comunista e darwinista deve incoraggiare i Musulmani ad agire verso l'unica soluzione possibile. L'unica soluzione è che i Musulmani di tutti il mondo si uniscano sotto l'ombrello protettivo dell'Unione Turco-Islamica. Se i Musulmani continueranno a non essere uniti, a non seguire le leggi di Allah allora tutte le linee di condotta politiche o militari falliranno. E' per questa ragione che è così importante non starsene seduti a guardare questo brutale massacro e dire:

“Quanto saranno buoni i miei sforzi.” Gli sforzi di ogni Musulmano sono le preghiere alla Vista di Allah, e il nostro Signore risponderà ad esse. Sotto sono riportati un paio di video originali degli Uighur Turchi che vengono massacrati a bastonate nelle strade dell'Est Turkestan.

 


 


2010-08-31 23:23:26

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top