Una Risposta Definitiva alla Propaganda Evoluzionista

Download del libro

Download (DOC)
Download (PDF)
commenti

capitoli del libro

< <
1 / total: 27

Introduzione

Tra l’inizio del 2001 ed oggi ci sono stati numerosi sviluppi molto interessanti ed importanti nel mondo della scienza. I progressi fatti in campi scientifici differenti, come la paleontologia, la biologia molecolare, l’anatomia e la genetica hanno rivelato ancora una volta il terribile dilemma scientifico nel quale si trova la teoria dell’evoluzione. Quest’ultima fu proposta, nella sua forma attuale, a metà del 19° secolo da Charles Darwin, e al momento fornì un immenso supporto al materialismo. Quel supporto fu così imponente che l’attuale crollo della teoria sta provocando anche il crollo del materialismo stesso.

Il materialismo è una filosofia estremamente pericolosa, che nega l’esistenza di Dio, la religione e la vita spirituale, e che considera la materia l’unico assoluto, e sostiene una prospettiva egoistica sul mondo. La prospettiva morale egoista, interessata a sé stessa, combattiva e spietata tuttora diffusa nel mondo è il prodotto di un punto di vista materialista-darwinista.

Perciò, è indispensabile infliggere una sconfitta intellettuale alla visione del mondo materialista, e a questo scopo è essenziale rivelare la nullità scientifica del darwinismo, che costituisce la base di tale prospettiva. Questo è un compito semplice, in quanto il darwinismo non possiede alcun fondamento scientifico. Fino ad oggi non è stata trovata, in nessun ramo importante della scienza, alcuna prova scientifica che avvalori la teoria dell’evoluzione. Le scoperte che sono state fatte indicano tutte che l’evoluzione non è mai avvenuta. Gli evoluzionisti si limitano a distorcere taluni fenomeni biologici, osservazioni o reperti fossili, nessuno dei quali costituisce realmente una prova a favore della teoria dell’evoluzione, in modo prevenuto, e a volte, addirittura, dichiarano la propria campagna di propaganda facendosi coinvolgere in una frode scientifica.

Perché sia rivelato il vero volto del darwinismo è quindi essenziale che l’effetto di questa propaganda sia annullato, e che i fatti scientifici siano resi noti al maggior numero possibile di persone. I capitoli successivi di questo libro esaminano le nuove scoperte scientifiche che smascherano l’inganno dell’evoluzione e la nullità delle relazioni unilaterali che sono apparse nelle pubblicazioni evoluzioniste e nei servizi dei mass media negli ultimi mesi.

 

1 / total 27
You can read Harun Yahya's book Una Risposta Definitiva alla Propaganda Evoluzionista online, share it on social networks such as Facebook and Twitter, download it to your computer, use it in your homework and theses, and publish, copy or reproduce it on your own web sites or blogs without paying any copyright fee, so long as you acknowledge this site as the reference.
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top