I poster di Harun Yahya sui bus londinesi

Poster che riportano “La scienza moderna dimostra che Dio esiste”, stanno facendo il giro della città sui bus rossi a due piani, che sono il simbolo caratteristico di Londra, la capitale del Regno Unito. Il  lavoro intitolato “L'Atlante delle Creazione”,  che ha causato parecchie reazioni in tutto il mondo,  viene introdotto con la campagna dei poster-giganti, e sostenuta dai seguaci del sig. Adnan Oktar  (Harun Yahya). Sui poster, che includono anche una sua foto, viene proclamato che tutti i volumi  dell'Atlante della Creazione possono essere scaricati dal sito web www.atlasofcreation.com.

 

 

Nel contesto della campagna introduttiva della Global Publishing,   l'Atlante delle Creazione, che è stato inviato a molti politici, burocrati, accademici, artisti, scienziati e persone importanti in tutta Europa nel 2007 e che è stato oggetto di discussione al Consiglio Europeo, è sulle strade di Londra con annunci sugli autobus.

 
Gli annunci sugli autobus, che sono stati usati anche da un gruppo di atei con il supporto di Richard Dawkins negli anni passati con l'intento di diffondere le loro idee, vengono ora utilizzati per promuovere l'Atlante della Creazione di Harun Yahya, il libro che ha devastato così tanto i Darwinisti. Questi autobus sfilano sulle vie e i circoli principali di Londra e che annunciano il collasso dell'assurdità di Charles Darwin proprio nella terra dove ciò ebbe inizio.
 
Richard Dawkins, un ateo ed evoluzionista inglese, che è stato invitato fino al 2009 per un dibatto pubblico alla luce delle scoperte scientifiche, ha potuto evitare tutto questo con la risposta: “Lo giuro che non discuterò su quello.” Il sopraccitato invito a Richard Dawkins da parte del sig. Adnan Oktar per un dibattito è stato pubblicato come annuncio nel The Times, il più importante e famoso giornale in Inghilterra. La risposta all'invito, pubblicata nell'edizione del 13 Ottobre 2009 con più di un milione di lettori, è stato un semplice silenzio. Al giorno d'oggi il silenzio dei darwinisti si è trasformato nel loro pianto con l'introduzione dei lavori di Harun Yahya negli autobus di Londra.

 

 
2011-10-09 07:35:35

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top