Il Profeta Gesù (psl) non è Allah, ma una manifestazione di Allah

Il Profeta Gesù (psl) è un messaggero benedetto di Allah. Il Glorioso Corano ci rivela che è: "eminente in questo mondo e nell'Altro, uno dei più vicini." (Surat Al ‘Imran, 45)

Allah ha mandato il Profeta Gesù (psl) per chiamare la comunità nella quale viveva verso la strada della verità, e gli ha rivelato il vangelo per distinguere  il vero del falso questo è rivelato come di seguito nella Surat al-Maidah :


Facemmo camminare sulle loro orme Gesù figlio di Maria, per confermare la Torâh che scese prima di lui. Gli demmo il Vangelo, in cui è guida e luce, a conferma della Torâh che era scesa precedentemente: monito e direzione per i timorati. (Surat al-Maida, 46)

Affermando che il Profeta Gesù (pbsl) è il figlio di Allah, i cristiani inducono milioni di persone a diventare irreligiose.

Estratti dell’intervista al Sig. Adnan Oktar del 10 dicembre 2009


 La religione rivelata al Profeta Gesù (psl) è "la vera religione, quella che ha per fondamento il credere in Allah, il Solo, l'Unico. Tuttavia, questo messaggio consacrato è stato falsificato a seguito dell'elevazione di Gesù vicino ad Allah, il vero Cristianismo è stato sostituito da "una credenza erronea basata su delle filosofie superstiziose" come per esempio che "Gesù è il figlio di Allah, il concetto della trinità e l'espiazione dei peccati. (Certamente Allah è al disopra di tutto ciò.) Le persone che credono in questa filosofia erronea non arrivano a comprendere che il Profeta Gesù (psl) è semplicemente una manifestazione di Allah. Il grado di errore in cui sono caduti molti Cristiani ci è rivelato nel Corano:

O Gente della Scrittura, non eccedete nella vostra religione e non dite su Allah altro che la verità. Il Messia Gesù, figlio di Maria non è altro che un messaggero di Allah, la Sua parola, lo Spirito che Egli pose in Maria. Il Messia e gli Angeli più vicini a Lui non disdegneranno mai di essere gli schiavi di Allah. E coloro che disdegnano di adorarLo e si gonfiano d'orgoglio, ben presto saranno accolti davanti a Lui. ( (Surat an-Nisa', 171 -172)

Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia figlio di Maria”. Di': “Chi potrebbe opporsi ad Allah, se Egli volesse far perire il Messia figlio di Maria, insieme con sua madre e a tutti quelli che sono sulla terra? Ad Allah appartiene la sovranità sui cieli, sulla terra e su tutto quello che vi è frammezzo!”. Egli crea quello che vuole, Allah è Onnipotente.
(Surat al-Maida, 17)  

Come rivelato in parecchi versetti del Corano, il vero Profeta Gesù (psl) è molto differente da ciò che  imaginano le persone. È un servitore creato da Allah. È un messaggero devoto che si è sottomesso al Suo Signore, qualcuno dotato di valori morali molto elevati ed egli é stato elevato di sopra di tutte le creature. Ha sempre fatto riferimento alla forza trascendente ed al potere sublime del nostro Signore quando predicava, e diceva che era il servitore di Allah. Come per tutti i Profeti:  Abramo, Mosè e Muhammad, pbsl, e tutti gli altri, il Profeta Gesù è il messaggero di Allah. È una creatura dotata di caratteristiche umane. Aveva da sé l'abitudine di pregare Allah.

Il Corano descrive il modo di cui il Profeta Gesù (psl) predicava e come si descriveva:

[Ma Gesù] disse: «In verità sono un servo di Allah. Mi ha dato la Scrittura e ha fatto di me un profeta. Mi ha benedetto ovunque sia e mi ha imposto l'orazione e la decima finché avrò vita. (Surat Maryam, 30 -31)

Ed io confermo ciò che c'è nella Thora rivelata prima di me, ed io vi rendo lecito una parte di ciò che vi era vietato. Ed io ha portato certo un segno del vostro signore. Temete Allah dunque, ed ubbiditemi. Allah è il mio Signore ed il vostro Signore. Adoratelo dunque:  ecco la retta via. (Surat Al Imran, 50 -51)

Attribuire uno stato divino al Profeta Gesù (psl) (Allah è certamente molto al di sopra di questo), significa che abbiamo fallito nel nostro apprezzamento della capacità, della grandezza e del potere divino di nostro Signore, Allah. È certo che Allah l'Onnipotente è senza difetto e mancanza. Tutto ciò che si trova nell'universo gli appartiene, ed Egli è il Solo Creatore, Potere e Forza. Allah rivela questo nel Nobile Corano :

Di':  "È Allah, l'unico. Allah, Il Solo ad essere implorato per ciò che desideriamo. Non ha generato mai, non è stato mai generato. E nessuno è uguale a Lui. Surat al-Ihlas, 1 -4)

Ogni essere eccetto Allah è una manifestazione di Allah. Gesù è un santo messaggero che implorava il nostro Signore con i nomi più nobili.

Tutte le entità sono le manifestazioni di Allah, ed Allah avvolge tutte le Sue creature

Allah ha creato l'universo a partire dal nulla e ne ha intero controllo. Tutto ciò che si trova sulla terra o nei cieli appartengono a Lui solo. Allah è per la Sua supremazia dovunque. Tutte le madri e tutti i padri sono le manifestazioni di Allah. Tutti i bambini sono le manifestazioni di Allah.Tutte le farfalle e gli uccelli che volano, gli alberi, i rosai così come i frutti sono le manifestazioni supreme di Allah. I pianeti, il sole e l'universo gigante che voi vedete  sono le manifestazioni di Allah. La presenza divina è manifesta in molti luoghi e sotto parecchie forme. È ciò che si chiama la creazione artistica di Allah. Allah ha il potere supremo di dimostrare la Sua munificenza ed il Suo potere infinito nel modo che sceglie e nell'entità che sceglie.

Allah non si è separato dalla Sua creazione. Tutti gli esseri e tutto ciò che c'è nell'universo sono le rappresentazioni dell'Onnipotente. Le persone non possono vedere il potere di Allah  in persona, ma sono in contatto permanente con le Sue manifestazioni. Del resto, ogni individuo è una manifestazione di Allah. Allah l'Onnipotente avvolge ogni cosa nell'universo. Allah rivela chiaramente questo nel seguente versetto :

Allah! non c'è altra Divinità che Lui, il vivente, Quello che rimane per sé "Al Qayyum". Né sonnolenza né sonno non l'afferrano. A lui appartiene tutto ciò che è nei cieli e sulla terra. Chi può intercedere vicino a Lui senza il Suo permesso? Conosce il loro passato  ed il loro futuro. E, della Sua scienza, comprendono solamente ciò che vuole. Il suo trono 'Kursiy' oltrepassa i cieli e la terra di cui a custodirli  non gli costa alcuno sforzo. Lui è l'altissimo, l'immenso. (Surat al-Baqarah, 255)

Allah rivela la prossimità delle Sue manifestazioni [in altre parole, le Sue creature] con Sé :  

Abbiamo creato effettivamente l'uomo e sappiamo ciò che la sua anima gli suggerisce e siamo più vicino a lui che la sua vena giugulare. (Surat Qaf,16)

Il nostro Signore ci rivela anche come la Sua presenza ingloba tutti i luoghi :

Ad Allah solo appartengono l'oriente e l'occidente. Ovunque vi volgiate, ivi è il volto di Allah, perché Allah ha la grazia immensa;  È Onnisciente.  (Surat al-Baqarah,115)

I valori morali altamente superiori del messaggero Gésu (psl); la sua condotta esemplare;  i miracoli fatti da lui attraverso il Nostro Signore e tutti gli attributi straordinari ai quali è stato consacrato sono le manifestazioni particolari del nostro Signore, Allah. È il molto amato servitore di Allah, un Profeta devoto che è la manifestazione intensa del Titolo di Ar Rahman che vuole dire il Tutto Misericordioso. Il fatto che era qualcuno che per la volontà di Allah, spiegava gli stessi valori morali agli angeli e si comportava di un modo molto nobile ed altamente superiore al resto delle creature, ha potuto portare le persone a sbagliarsi credendo che è il figlio di Allah (certamente Allah è molto al di sopra di ciò che immaginiamo. Allah ha espresso la Sua straordinaria bellezza e la Sua magnificenza nel Profeta Gesù (psl). L'incapacità di certi Cristiani a capire ed ad afferrare correttamente ciò, ha condotto gradatamente all'uscita dalle opinioni molto lontano dalla dottrina stessa della religione.

Il fatto è che il Profeta Gesù (psl) è solamente un essere umano, un servitore di Allah che mangia, dorme, prega Allah, lo teme e cerca rifugio nella Sua divina presenza;  breve, è una creatura di Allah. È un essere santo amato per Allah ed onorato e scelto per Lui. Non bisogna dimenticare che fare delle supposizioni irrealistiche ed illogiche lo riguarda, può portare qualcuno molto lontano dalla vera dottrina della religione, e questo pensiero ha deviato i nostri fratelli Cristiani perdendo la loro fede. I nostri fratelli Cristiani devono custodire questo nella loro mente e devono abbandonare tutte le descrizioni e credenze concernente il Profeta Gesù (psl) che è incompatibile con la vera religione.

Col permesso di Allah, verso la fine dei Tempi in che viviamo attualmente, il Profeta Gesù (psl) ritornerà sulla terra con tutto il suo sfavillio e la sua purezza, ed egli sarà un strumento maggiore come Hazrat Mahdi (psl), verrà per governare il mondo. In seguito, verrà la fine della sua vita in questo mondo;  morrà ed andrà in paradiso, dove vivrà come una rappresentazione dell'immensa gloria della bellezza divina. È Allah, Al Baqi, Il Potente di cui il potere infinito ingloba e contorni tutti i luoghi.



La verità concernente il Profeta Gesù (psl) rivelata nel Corano

A causa del loro amore per il Profeta Gesù (psl), certi Cristiani hanno fatto l'errore di produrre differenti interpretazioni dell'eccellente caratteristica che Allah gli ha dotato e della  manifestazione di Allah come Ar Rahman , Il Misericordioso, in questo Profeta benedetto.

Allah l'Onnipotente è Uno, l'unico Creatore, ed egli non ha nessuna divinità accanto a Lui. Allah è Al Hayy, il Creatore di tutto l'universo, vivente e non vivente. Rimane sempre, il Dio di ogni cosa ed in ogni tempo. Tutte le creature hanno bisogno di Lui per sopravvivere, mentre non dipende da nessuno né da nessuno cosa.

Il Profeta Gesù (psl) è una persona onesta che sa che ha bisogno di Allah;  sempre pronto ad onorare la sua missione come servitore di Allah e che si è sottomesso sinceramente alla volontà del Suo Signore.

A questo argomento, il Corano rivela :

Mai il Messia non trova indegno di essere un servitore di Allah, né gli angeli vicini [a Lui]. E quelli che trova indegno di adorarlo ed ingrossano di orgoglio né gli angeli vicini [a Lui]. (Surat anno-Nisa, 172)

Un altro versetto mostra che il Profeta Gesù (psl) è il servitore di Allah :

E dice:  "Sono veramente il servitore di Allah. Mi ha dato il Libro e mi ha designato Profeta. (Surat Maryam, 30)

Questo è così che ci è raccontato che il Profeta Gesù (psl) era un essere mortale e come tutti gli esseri umani, sarà risuscitato dopo la morte nell'altro mondo.

E che la pace sia su di me il giorno in cui sono nato , il giorno in cui morrò, ed il giorno in cui sarò risuscitato a nuova vita. (Surat Maryam, 33)

 Allah l'ha creato e l'ha designato messaggero incaricato della missione del monoteismo. In seguito, il nostro Signore ha sventato i piani di tutti gli astuti che hanno complottato contro lui e l'ha alzato così a Lui nei cieli. Il Profeta Gesù (psl) ritornerà sulla terra negli ultimi tempi  in cui viviamo attualmente e completerà la sua missione come ordinato da Allah. Difatti, è Allah Che ha comandato il suo intero destino, tutto ciò che gli arriverà nella sua vita e quello che sarà la causa dei suoi avvenimenti quando il momento verrà.

È Allah Che crea tutti i miracoli che Gesù (psl) ha fatto. Tutti gli eccellenti attributi dotati a Gesù (psl) sono le manifestazioni di Allah. Tutti i miracoli che ha compiuto sono il fine dalla grazia divina. Il Profeta Gesù (psl) ha predicato la sua fede determinante in Allah durante la sua vita e ha chiamato le persone verso la strada della verità. La sua chiamata alle persone di credere in Allah è menzionata nel 36 versetto del Surat Maryam:

In verità, Allah è il mio e vostro Signore, adorateLo! Questa è la retta via.” (Surat Maryam, 36)

I veri Cristiani devono ubbidire alla chiamata del loro Profeta Gesù (psl) come rivelato nel Corano ed essi devono sottoporsisi e servire Allah come il loro Signore. Non c'è nessuno dubbio quando verranno quei giorni dove il suo arrivo sarà imminente, la migliore accoglienza che possiamo gli sarà riservata, occorre dimostrare una fede totale in Allah come ha sempre predicato.

Come rivelato nel Corano;  "Ha creato ogni cosa e gli dà le sue giuste proporzioni. (Surat al-Furqan, 2)


E di': “La lode appartiene ad Allah, Che non ha figlio alcuno, Che non ha associati nella Sua sovranità e non ha bisogno di protettori contro l'umiliazione”. Magnifica la sua grandezza. (Surat al-Isra,111)         
 

Con la venuta del Profeta Gesù (psl), tutti i Cristiani crederanno in questa verità rivelata nel Glorioso Corano

La Fine dei Tempi nella quale viviamo sarà l'epoca dove vedremo la venuta del Profeta Gesù (psl) e di Hazrat Mahdi (psl). Secondo il Corano, gli hadiths che abbiamo ricevuto dal nostro benamato Profeta Muhammad, pbsl, e tutte le opinioni dei grandi scienziati dell'islam, la venuta del Profeta Gesù (psl) e di Hazrat Mahdi (psl) è imminente. Questa epoca santa sarà il tempo dove Allah sarà affittato attraverso il mondo come la sola ed unica divinità. Quando le persone vivranno la forza della vera religione, un'età di abbondanza, di essere bene, di pace e di sicurezza. Sarà conosciuta come l'Età dell'oro.

Come rivelato nel Corano, a questa epoca quando Gesù (psl) ritornerà su terra, non ci sarà una sola persona tra le Persone del Libro, Cristiani ed ebrei che non crederanno in lui, Surat anno-Nisa,159). A questo punto il Profeta Gesù (psl) spiegherà che è benedetto, distinguendosi come un essere superiore scelto per Allah, ma che non è il figlio di Allah, Certamente Allah è al disopra di ciò, ed egli chiamerà tutta la comunità cristiana ad adottare la fede monoteista che si rivela e che crede in un solo Allah, l'Onnipotente. Come ha detto Signore, tutti i Cristiani, senza eccezione, lo venereranno senza associargli questo o quell'altro.

Per la grazia di Allah questo momento è vicino. Tutti i Cristiani andranno a sentire tutta la verità del loro Profeta Gesù (psl) e crederanno in questa parola veritiera. Il mondo sarà un luogo dove tutti si riuniranno intorno a sé stessi e ad una sola parola, dove vivranno come fratelli in pace ed in sicurezza.

 


Le dichiarazioni fatte su questo argomento per Adnan Oktar :



Brano dell'intervista di Adnan Oktar che data del 10 dicembre 2009

Il Presentatore:  avete detto nei vostri libri, basati sul Corano che il Profeta Gesù (psl) non era morto e che, per la grazia di Allah, tornerà sulla terra. Penso che Dan Brown, un scrittore famoso in tutto il mondo, avrebbe dovuto leggere i nostri libri, perché ha scritto, "A mio parere, Gesù (psl) non è stato crocifisso."  ha detto:  "ci sono delle numerose evidenze che il Profeta Gesù (psl) non è stato crocifisso e che non credeva di essere il figlio di Allah." Che pensate di questo?

ADNAN OKTAR:   l'ha considerato di un modo molto razionale. Certamente non era il figlio di Allah. Questa è veramente qualche cosa di molto infantile da dire. In altre parole, i nostri fratelli cristiani hanno fatto in modo che milioni di persone non diventino religiosi. Per questa ragione solamente, milioni di giovani hanno rifiutato il Cristianismo. Come e può un essere umano diventare Allah? Come è possibile che qualcuno che mangia, beve, e dorme e chi ha dei bisogni fisici e chi prega Allah, puo essere sé stesso? Può dire che è la manifestazione di Allah, in altre parole, tutti siamo una manifestazione di Allah.Malgrado il fatto che è perfettamente chiaro che è il messaggero di Allah, non basta loro; non gli basta accettare che sia il messaggero di Allah. Guardate, l'amore può avere a volte delle conseguenze negative è per ciò dico che dobbiamo cercare rifugio vicino ad Allah contro gli amori demoniaci; tali amori non possono essere accettati. È come una sfida. Mentre l'amore deve essere per Allah e le persone devono essere amate perché sono delle manifestazioni di Allah.

Questa questione non si sarebbe mai posta se le persone l'avessero amato come una manifestazione di Allah. Incha Allah all'epoca del  Mahdi (psl) e quella del Messia (psl), questa corruzione, e questo dissenso si concluderanno. Il Profeta Gesù (psl) spiegherà sé stesso che c'è  un solo Allah che egli,  non è il figlio di Allah, e finalmente si chiarirà non è una divinità. È un modo di rimettere le cose al loro posto. Se dobbiamo dire ai Cristiani la verità adesso, non si convinceranno ma poiché il Messia (psl) verrà e spiegherà personalmente la verità, i loro spiriti saranno più in pace incha Allah.

Brano dell'intervista di Adnan Oktar che data del 3 dicembre 2009

Adnan Oktar:  In un punto essi [gli ebrei]  sono molto vicini ai musulmani, quando dicono:  "Di':  'È Allah, l'unico, l'assoluto, Allah l'eterno Creatore di tutto.'" E questo è proprio molto interessante. Il Surat al-Ihlas è esattamente questo a cui credono. Questa stessa credenza rivela nel Surat al-Ihlas è anche applicabile per loro. L'Ilaha Illa Allahu si applica per esempio, benissimo anche a loro. Solo i Cristiani hanno un problema con questo e ciò proviene dalla loro credenza nella trinità. Se rigettano questa falsa credenza di Allah in tre persone, incha Allah, saranno liberati delle afflizioni del politeismo. Non importa quale altra strada prenderebbero ciò li condurrebbe all'associazione ad Allah. Ma se rinunciano a ciò, incha Allah saranno liberati dell'inferno del politeismo. Poiché c'è un solo Allah e questo è perfettamente chiaro. Credere in un solo Allah è il fondamento della fede. Il Profeta Gesù (psl) prega Allah nei Vangeli. Ha anche detto che lui medesimo è il servitore del Signore. Di conseguenza, se riconciliano le parole di Gesù (psl), uscirebbero dall'inferno del politeismo. Ma certamente l'islam è la vera religione agli occhi di Allah secondo le parole del Glorioso Corano, ed è ciò che crediamo ma per un Cristiano è certamente il Cristianismo e per un ebreo è il Giudaismo e per un musulmano è l'islam. Tutti guardano la propria religione come una religione autentica. Questo è completamente naturale. Diversamente non vivrebbero in questa fede. È per ciò che non abbiamo il diritto di imporre la nostra credenza agli altri, dobbiamo rispettare semplicemente le loro ideologie. In questo modo ci sarà un rispetto reciproco uno nei confronti dell'altro incha Allah.

 


2011-01-08 03:07:51

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top
iddialaracevap.com adnanoktarhaber.com adnanoktarhukuk.com adnanoktargercekleri.net
FETÖ BAĞLANTISI YALANI
ŞEREF MALKOÇ AĞABEYİMİZDEN RİCAMIZDIR
MEDYAMIZ ÖZKAN MAMATİ İSİMLİ KİŞİNİN GERÇEK YÜZÜNÜ MUTLAKA BİLMELİDİR
HAKLARINDA HİÇBİR KESİN YARGI KARARI OLMAYAN SN. ADNAN OKTAR VE...
MERVE BÜYÜKBAYRAK AKIL HASTANESİNE SEVK TALEBİ GEREKTİRECEK NE YAPTI?
BASINA ÖZEL HAZIRLANAN SENARYOLARLA HAKKIMIZDA ALGI OLUŞTURULMAYA...
MİLLİYET GAZETESİ MAGAZİN YAZARI SAYIN ALİ EYÜBOĞLU’NA AÇIK MEKTUP
AYRILIP DAĞILMA GİBİ BİR NİYETİMİZ ASLA YOK!
YENİ ŞAFAK GAZETESİ YAZARI SAYIN HASAN ÖZTÜRK’E AÇIK MEKTUP
SAYIN ÖZLEM GÜRSES'E AÇIK MEKTUP
SAYIN MİNE UZUN'A AÇIK MEKTUP
DAVA DOSYASI BOMBOŞ ÇIKINCA MEDET UMULAN ESKİ BİR İFTİRA: "GİZLİ TÜNELDEN...
KONUNUN TARAFLARINA SÖZ HAKKI VERMEDEN TEK TARAFLI YAYIN YAPMASI HABERTÜRK...
SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK MEKTUP
HALK TV'YE AÇIK MEKTUP
OZAN SÜER ARKADAŞIMIZIN TUTUKLANMASIYLA İLGİLİ OLARAK AV. SENA AKKAYA...
TÜRK İNSANI ADİL, TARAFSIZ, DÜRÜST, İLKELİ VE SEVGİ DOLU BİR BASIN ÖZLEMİ...
İFTİRA ÜZERİNE KURULAN DAVAMIZIN TEMELİNDEKİ SEBEP: "HUSUMET"
HÜRRİYET GAZETESİ VE YAZARLARINA CESARETLE VE ISRARLA DOĞRUDAN YANA OLMAK...
SEVGİ, KARDEŞLİK VE SELAM GÖNDERME İDDİALARI TUTUKLAMA GEREKÇESİ OLAMAZ
MEHDİYET İNANCI SEBEBİYLE SAYIN ADNAN OKTAR’IN YANINDAN AYRILMADIĞIMIZ...
TOPLU BİR AKIL TUTULMASI: "GALEYAN"
ELVAN KOÇAK BEY’İN YANLIŞ BİLGİLENDİRİLDİĞİ HUSUSLAR
AV. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP–3
İNGİLİZ DERİN DEVLETİNİN ÜLKEMİZDEKİ ALÇAK, HAİN VE AŞAĞILIK KRİPTO...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ’YE BİR KEZ DAHA DOSTLUK VE SEVGİ...
MÜŞTEKİ İFADELERİ HAKKINDA BASINDA YER ALAN GERÇEK DIŞI HABERLER
SEVGİDEN VAZGEÇMEK ZULÜM OLUR, TEK İSTEĞİMİZ SEVGİ TOPLUMU OLUŞMASI
2 YILDAN BU YANA CAMİAMIZA KARŞI YAPILAN HAK VE HUKUK İHLALLERİ, ZULÜM VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZ MASUMİYET KARİNESİNE VE SAVUNMA HAKKINA...
ATV KAHVALTI HABERLERİNDEKİ ASILSIZ İTHAMLARA CEVABIMIZDIR
MİLLİ ÇÖZÜM DERGİSİ BAŞYAZARI AHMET AKGÜL’ÜN İFTİRALARA DAYANARAK YAPTIĞI...
SEVGİYE DAİR HER DAVRANIŞIN SUÇ KAPSAMINA SOKULMA GAYRETİNDEN ENDİŞE...
AV. SN. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ’DAN MÜSLÜMANLAR HAKKINDA KONUŞURKEN ADİL, DÜRÜST VE...
İSTİKLAL İNTERNET HABER SİTESİ YAZARLARINDAN SAYIN ÖMER AKDAĞ’A...
MADDİ GELİR ELDE ETMEK UĞRUNA TERTEMİZ, NUR GİBİ İNSANLARI ACIMASIZCA YOK...
DOSYAMIZDA ETKİN PİŞMANLIK İFADELERİ DEĞİL, CAN HAVLİYLE KENDİNİ...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMIN SAVUNMA HAKKINI VE DEĞERLİ AVUKATLARI HEDEF...
BASIN KORKU DEĞİL ADALET, DÜRÜSTLÜK VE TARAFSIZLIK ÜZERİNE KURULU YAYIN...
AKİT'TEKİ KARDEŞLERİMİZ YAYINLARINDAKİ HAKARETAMİZ ÜSLUBA KARŞI MUTLAKA...
SN. ADNAN OKTAR DURUŞMALAR BOYUNCA MASKE KULLANMIŞ, GENEL SAĞLIĞIN...
MÜMİN ALLAH’TAN GELEN İŞARETLERİ GÖRÜR VE HAYRA YORAR
KANAL D ANA HABER PROGRAMINI HUKUK VE VİCDAN SINIRLARI İÇİNDE YAYIN...
ARKADAŞIMIZ BÜLENT SEZGİN'DEN SAYIN AYŞENUR ARSLAN HANIMEFENDİ’YE AÇIK...
SAYIN ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARINI GÜYA TEHLİKELİYMİŞ GİBİ GÖSTERME OYUNU
ARKADAŞIMIZ SERDAR SUPHİ TOGAY'IN MAHKEME İFADESİNDEN BASINA YANSIYAN...
SÖZDE ETKİN PİŞMAN OLMAK ZORUNDA BIRAKILAN ARKADAŞIMIZ ALİ ŞEREF GİDER’İN...
TURNİKE İFTİRASINA İTİBAR EDİP DİLE GETİRENLERİN ASIL ÖNCELİĞİ...
AKİT CAMİASINDAKİ KARDEŞLERİMİZ BİZİM İYİ NİYETİMİZİ YAKINDAN BİLİR VE...
GERÇEKLER SAYIN DOĞAN KASADOLU'NUN HAYAL DÜNYASINDA YAŞADIĞINDAN VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZE HANIMLAR HAKKINDA SAYGILI VE NEZAKETLİ...
MUHAFAZAKAR CAMİADA HAKKIMIZDA MERAK EDİLEN BAZI SORULARA CEVAPLAR
DURUŞMADA YÖNELTİLEN SORULAR İDDİANAMEDE YER ALAN SUÇLAMALARIN ASILSIZ...
ARKADAŞIMIZ SEDAT ALTAN'DAN DEĞERLİ GAZETECİMİZ SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK...
ARKADAŞIMIZ MERVE BÜYÜKBAYRAK'IN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ'YE AÇIK...
ARKADAŞIMIZ KARTAL İŞ'TEN SAYIN DOĞU PERİNÇEK’E AÇIK MEKTUP
AV. SN. KEREM ALTIPARMAK’IN “İNTERNET ERİŞİM ENGELLERİ VE İFADE ÖZGÜRLÜĞÜ”...
"NİHAYET DERGİSİ"NDE, CAMİAMIZ HAKKINDA YAPILMIŞ GERÇEK DIŞI, ÇİRKİN BİR...
HALKI, HALKA EZDİREN SİSTEM SON BULMALI
KONU DEKOLTE DEĞİL, SEVGİMİZE VE DOSTLUĞUMUZA DUYULAN ÖFKE
INDEPENDENT-TÜRKÇE'NİN MÜSLÜMANLARA EVRİM TEORİSİNİ KABUL ETTİRME TAKTİĞİ
BUGÜN BAZI GAZETECİLERİN TUTUKLANMASINI ELEŞTİREN CNN TÜRK GECE GÖRÜŞÜ...
DEKOLTE GİYDİLER DİYE MASUM İNSANLARA YÜZLERCE YIL HAPİS CEZASI İSTEYİP...
SN. ADNAN OKTAR’IN MEHDİLİK İLAN EDEREK DEVLETİ ELE GEÇİRECEĞİ İTHAMI AKLA...
ARKADAŞIMIZ EMRE BUKAĞILI'NIN SN. FAZIL SAYIN AÇIKLAMALARINA CEVABI
SÜLEYMAN ÖZIŞIK KARDEŞİMİZİN DE CEMAATLERİN MİLLETİMİZ İÇİN DEĞERİNİ ÇOK...
ADNAN OKTAR OLMASAYDI...
SAYIN ERGUN YILDIRIM’IN “YENİ MEHDİLER” BAŞLIKLI KÖŞE YAZISINA...
NORMAL VE LEGAL BİR YAŞAMDAN YAPAY SUÇLAR ÜRETİLEREK "HAYALİ BİR SUÇ...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN TUTUKLANMASININ ARDINDAN...
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ MÜSLÜMANLARA ATILAN İFTİRALARA İTİBAR ETMEMELİDİR
ODATV GENEL YAYIN YÖNETMENİ SN. BARIŞ PEHLİVAN'A AÇIK MEKTUP
KOMPLOCULAR, KORKUTARAK "SÖZDE" İTİRAFÇI YAPTIKLARI ARKADAŞLARIMIZ...
CUMHURİYET GAZETESİNE AÇIK MEKTUP
GENİŞ HAYAL GÜCÜ İLE KURGULANAN DAVA DOSYASI
MODERNLİK İSLAM’IN GELİŞİP YAYILMASINDA EN ETKİLİ YÖNTEMDİR
SN. ENVER AYSEVER’İN PROGRAMINDA GÜNDEME GELEN İTHAMLARIN CEVAPLARI
SN. ADNAN OKTAR: "ALLAH'IN VERECEĞİ KARARI TALEP EDİYORUM"
MİNE KIRIKKANAT GİBİ AYDIN VE DEMOKRAT BİR HANIMA HUKUKUN TEMEL İLKELERİNE...
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
YENİ AKİT GAZETESİ VE ODA TV’DE YER ALAN “UYAP’TAN SANIĞIN ADI SİLİNDİ”...
SAYIN BİRCAN BALİ'YE CEVAP
SAYIN AVUKAT CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
SAYIN ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU'NA CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR VE CAMİAMIZA YÖNELİK MANEVİ LİNÇ
SN. DOĞU PERİNÇEK VE SN. PROF. DR. ALİ DEMİRSOY'UN ÖNEMLİ OLDUĞUNU...
SAYIN PROF. DR. NURAN YILDIZ'A AÇIK MEKTUP
SN. ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ İSRAİL VE MUSEVİLERLE OLAN...
CAMİAMIZA YÖNELİK "YURTDIŞI LOBİ FAALİYETLERİ" İSNADI İLE İLGİLİ...
FETÖ'YE KARŞI EN GÜÇLÜ ELEŞTİRİLERİ SN. ADNAN OKTAR YAPMIŞTIR
DELİL VE ŞAHİT OLMADAN SUÇSUZ İNSANLARI CEZALANDIRMAK KUR’AN’A UYGUN...
ARKADAŞLARIMIZ MUAZZEZ VE YILDIZ ARIK’IN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI...
İNSANLARA NEREDE VE KİMLERLE YAŞAYACAKLARINA DAİR BASKI VE DAYATMADA...
ARKADAŞIMIZ BERİL KONCAGÜL’ÜN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARINA...
KANAL D'NİN UYDURMA HABERİ
MERVE BOZYİĞİT'İN DURUŞMADAKİ AÇIKLAMALARI KUMPASI GÖZLER ÖNÜNE SERDİ !!!
ARKADAŞLARIMIZ ALTUĞ ETİ, BURAK ABACI VE CEYHUN GÖKDOĞAN'IN...
KUMPASÇILARIN ARKADAŞLARIMIZA BASKI VE TEHDİTLE DAYATTIĞI GERÇEK DIŞI...
"NORMAL HAYATIN SUÇMUŞ GİBİ GÖSTERİLMESİ" ANORMALLİĞİ
ARKADAŞIMIZ ÇAĞLA ÇELENLİOĞLU'NUN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
YENİ ŞAFAK VE GÜNEŞ GAZETELERİNDEKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARA CEVAP
SAVUNMA HAKKIMIZ NASIL ENGELLENDİ?
ARKADAŞIMIZ ECE KOÇ'UN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
ARKADAŞLARIMIZ MUSTAFA ARULAR VE EMRE TEKER'İN DURUŞMALARINDAKİ...
ARKADAŞIMIZ AYÇA PARS'IN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
KAMU VİCDANI YALANI
DEVLETİMİZİN VERDİĞİ SİLAH RUHSATLARI CAMİAMIZA DUYDUĞU GÜVENİN AÇIK BİR...
ASIL HEDEF İSLAM ALEMİ, TÜRKİYE, SAYIN ERDOĞAN VE AK PARTİ HÜKÜMETİ
GERÇEK MODERNLİK İSLAM DİNİNDEDİR
TV PROGRAMLARINDA SEVGİ DİLİ ESAS ALINMALIDIR
"Allah'tan tahliyemizi istirham ediyorum"
AKİT GRUBUNA AÇIK MEKTUP
"....Allahvar.com sitesi kapatıldı, düşmanım bu siteyi yapmış olsa...
GARDIROP YALANI
SAYIN DOĞU PERİNÇEK'E AÇIK MEKTUP
'CRACKED.COM' SİTESİNDEKİ İDDİALARA CEVAP
1999 KAN KAMPANYASI TAMAMEN MEŞRU VE LEGAL BİR ORGANİZASYONDUR
HAKİM VE SAVCILARIMIZ YALNIZCA KANUN, HUKUK VE VİCDANI ESAS ALMALIDIR
HARUN YAHYA KÜLLİYATININ İMHASI ÇOK VAHİM VE TARİHİ BİR HATA OLUR
DİYANET İŞLERİ BAŞKANLIĞI RAPORUNA CEVAP
İLERİ DERECEDE MODERN GÖRÜNÜM VE DEKOLTE GİYİM TARZININ NEDENLERİ
"Adnan Bey’in çevresindeki her insan hayat dolu, mutlu, cıvıl cıvıl.”
SUÇSUZ BİR GENÇ KIZ DAHA HUKUKSUZ OLARAK TUTUKLANDI
SÖZDE İTİRAFÇI VEYA MÜŞTEKİ OLMAYA ZORLANMIŞ KARDEŞLERİMİZE ACİL KURTULUŞ...
YENİ BİR SAFSATA DAHA
"Müslümanlar Kardeştir..."
"Biz silahlı suç örgütü değiliz"
MEHDİYETİ GÜNDEME GETİRMEK LİNÇ KONUSU OLMAMALI
"Zorla alıkonma, İzole bir hayat yaşama iddialarını asla kabul etiyorum"
"Adnan Bey bizi çok sever, hep onore eder"
MEDYANIN ZORAKİ "BENZERLİK KURMA" TAKTİĞİ
"Ortada silahlı suç örgütü değil sadece birbirini çok seven arkadaş...
AYÇA PARS CANIMIZ GİBİ SEVDİĞİMİZ, MELEK HUYLU, MÜMİNE KARDEŞİMİZDİR
ÇOK DEĞERLİ BİR SİYASİ BÜYÜĞÜMÜZE AÇIK MEKTUP
"ALIKONMA" SAFSATASI
KUMPASÇILARIN KORKUTARAK İFTİRACI DEVŞİRME YÖNTEMLERİ
BERİL KONCAGÜL TEHDİT ALTINDADIR, CAMİAMIZA İFTİRAYA ZORLANMAKTADIR!
TAHLİYE OLAN ARKADAŞLARIMIZ HİÇ KİMSE İÇİN HİÇBİR ZAMAN BİR BASKI UNSURU...
AV. CELAL ÜLGEN ADİL VE DÜRÜST OLMALI
AKİT TV SUNUCUSU CANER KARAER HAKKINDA ÖNEMLİ BİLGİLENDİRME
MASUM İNSANLARIN TAHLİYESİ TAMER KORKMAZ'I DA SEVİNDİRMELİDİR
"Adnan Bey için ailelerimizle arasının iyi olmadığına dair iftiralar...
"Türkiye ve İslam Dünyasını zayıflatmak istiyorlar.."
"Adnan Bey`den ASLA ŞİDDET VE BASKI GÖRMEDİM..."
"Allah rızası için 40 yıldır Türk-İslam Birliği için çabalıyoruz"
"...En ufak bir suça dahi şahit olmadım..."
"Hakkımızda çok fazla SAHTE DELİLLER ÜRETTİLER..."
"Biz FETÖNÜN ANTİSİYİZ...."
“Bu dava sürecinde.... sözde dijital delillerin ibraz edilmemesi gibi pek...
"Zaten biz birbirimizi bu kadar çok sevdiğimiz için buradayız..."
"Biz bir arkadaş grubuyuz..."
"...Biz Vakıf faaliyetlerimiz ile her zaman Devletimizin yanında olduk"
"Biz kimseyle ilgili karalama faaliyeti yapmadık..."
"...Sözde tecavüz için mi buradaki arkadaşlarımla biraraya geleceğim?!"
"...Faaliyetlerimiz herkese hitap ediyor ..."
"Bizim amacımız şatafat içinde yaşamak değil, hiç kimsenin hitap edemediği...
"İnancım gereği ben insanlara yardım ederim"
"Ne yapsa "zorla" diyorlar. Zorla Gülümsüyor, Zorla, Zorla olur mu?"
"Bizim bir arada olma amacımız örgüt kurmak değil. ilmi mücadele...
"Biz birbirimizi Allah için seven.. arkadaşlarız"
"Polisler geldi, hangi eve operasyon yapacağız derlerken, balkona çıkıp...
"Biz örgüt değiliz"
"Devletimizi desteklediğimiz çok hayırlı faaliyetlerimiz var, Bunlar...
"Biz Allah`tan Razıyız Allah da Bizlerden Razı olur inşaAllah"
"İddia edildiği gibi katı bir ortam olsa 40-50 yıl niye kalalım?"
"Neden cömertsin?" diye soruyorlar
"İngiliz Derin Devleti bunu duyunca çıldırdı..."
"Biz Milli değerler etrafında birleşmiş bir sivil toplum kuruluşuyuz"
"Bir imza atıp dışarı çıkmayı ben de bilirim. Ama iftira büyük suçtur."
"Ben varlıklı bir aileden geliyorum, Saat koleksiyonum var"
"Silahlı suç örgütü iddiası tamamen asılsızdır, yalandır, iftiradır."
"Bizim yaptığımız tek şey Allah'ın yaratışını anlatmaktır."
"Almanya'da İslamofobi var, İslam düşmanları var..."
Bir örgüt olsak devlet bizimle faaliyette bulunur mu?
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 2. BÖLÜM
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 1. BÖLÜM
MAHKEME SÜRECİNDE SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN EZİYET VE ZULÜMLER
"Ben Sayın Adnan Oktar `dan hiçbir zaman Şiddet, Eziyet, Baskı görmedim."
DAVA DOSYASINDAKİ CİNSELLİK KONULU İDDİALAR TÜMÜYLE GEÇERSİZDİR
DURUŞMALARIN İLK HAFTASI
"İNFAK" SUÇ DEĞİL, KURAN'IN FARZ KILDIĞI BİR İBADETTİR
GERÇEK TURNİKE SİSTEMİ GENELEVLERDE
Adnan Oktar davasının ilk duruşması bugün yapıldı.
AVK. UĞUR POYRAZ: "MEDYADA FIRTINA ESTİRİLEREK KAMUOYU ŞARTLANDIRILDI,...
Adnan Oktar'ın itirafçılığa zorlanan arkadaşlarına sosyal medyadan destek...
Adnan Oktar suç örgütü değildir açıklaması.
Adnan Oktar'ın cezaevinden Odatv'ye yazdığı mektubu
Adnan Oktar'dan Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'a mektup
Casuslukla suçlanmışlardı, milli çıktılar.
TBAV çevresinden "Bizler suç örgütü değiliz,kardeşiz" açıklaması
Bu sitelerin ne zararı var!
Adnan Oktar ve arkadaşları 15 Temmuz'da ne yaptılar?
Sibel Yılmaztürk'ün cezaevinden mektubu
İğrenç ve münasebsiz iftiraya ağabey Kenan Oktar'dan açıklama geldi.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına Emniyet Müdürlüğü önünde destek ve açıklama...
Adnan Oktar hakkında yapılan sokak röportajında vatandaşların görüşü
Karar gazetesi yazarı Yıldıray Oğur'dan Adnan Oktar operasyonu...
Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'dan Adnan Oktar ile ilgili...
Ahmet Hakan'nın Ceylan Özgül şüphesi.
HarunYahya eserlerinin engellenmesi, yaratılış inancının etkisini kırmayı...
Kedicikler 50bin liraya itirafçı oldu.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik operasyonda silahlar ruhsatlı ve...
FETÖ'cü savcının davayı kapattığı haberi asılsız çıktı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında mali suç yok...
Cemaat ve Vakıfları tedirgin eden haksız operasyon: Adnan Oktar operasyonu...
Tutukluluk süreleri baskı ve zorluk ile işkenceye dönüşüyor.
Adnan Oktar’ın Cezaevi Fotoğrafları Ortaya Çıktı!
"Milyar tane evladım olsa, milyarını ve kendi canımı Adnan Oktar'a feda...
Adnan Oktar davasında baskı ve zorla itirafçılık konusu tartışıldı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında iftiracılık müessesesine dikkat...
Adnan Oktar davasında hukuki açıklama
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının Masak Raporlarında Komik rakamlar
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının tutukluluk süresi hukuku zedeledi.
Adnan Oktar'ın Museviler ile görüşmesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik suçlamalara cevap verilen web sitesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına karşı İngiliz Derin Devleti hareketi!
Adnan Oktar iddianamesinde yer alan şikayetçi ve mağdurlar baskı altında...
Adnan Oktar iddianamesi hazırlandı.
SAYIN NEDİM ŞENER'E AÇIK MEKTUP
Adnan Oktar ve Nazarbayev gerçeği!
En kolay isnat edilen suç cinsel suçlar Adnan Oktar ve Arkadaşlarına...
Adnan Oktar kaçmamış!
BİR KISIM MEDYA KURULUŞLARINA ÇAĞRI !!!
FİŞLEME SAFSATASI
İSA TATLICAN: BİR HUSUMETLİ PORTRESİ
SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN İNSAN HAKLARI İHLALLERİ
MÜMİNLERİN YARDIMLAŞMASI VE DAYANIŞMASI ALLAH'IN EMRİDİR
GÜLÜNÇ VE ASILSIZ "KAÇIŞ" YALANI
ABDURRAHMAN DİLİPAK BİLMELİDİR Kİ KURAN’A GÖRE, ZİNA İFTİRASI ATANIN...
YALANLAR BİTMİYOR
SAÇ MODELİ ÜZERİNDEN KARA PROPAGANDA
TAHLİYE EDİLENLERE LİNÇ KAMPANYASI ÇOK YANLIŞ
MEDYA MASALLARI ASPARAGAS ÇIKMAYA DEVAM EDİYOR
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının ilk duruşma tarihi belli oldu.
AKİT TV VE YENİ AKİT GAZETESİNE ÖNEMLİ NASİHAT
YAŞAR OKUYAN AĞABEYİMİZE AÇIK MEKTUP
KARA PARA AKLAMA İDDİALARINA CEVAP
Adnan Oktar ve FETÖ bağlantısı olmadığı ortaya çıktı.
TAKVİM GAZETESİNİN ALGI OPERASYONU
Adnan Oktar ve Arkadaşlarına yönelik suçlamaların iftira olduğu anlaşıldı.
"Bizler Suç Örgütü Değiliz..."