Atlante della Creazione-Vol.1

Download del libro

Download (DOC)
Download (PDF)
commenti

capitoli del libro

< <
8 / total: 35

Esemplari Fossili Rinvenuti In Brasile

brasile

BRASILE

BOLIVIA

PARAGUAY

ARGENTINA

OCEANO
ATLANTICO

La struttura geologica del Brasile presenta una somiglianza con quella dell'acrocoro del Sud America. Più della metà delle formazioni rocciose del paese si sono formate nel periodo Precambriano (da 4,6 miliardi a 543 milioni di anni fa). Lo strato inferiore del Brasile consiste di rocce metamorfiche e ignee, coperte da uno strato di roccia sedimentaria: alcuni strati di roccia sedimentaria risalgono al Precambriano, altri si sono formati più di recente.

Nella regione di São Francisco sono state identificate nelle rocce numerose aree ricche di microfossili (appartenenti a organismi microscopici) del Precambriano. Altri due grandi giacimenti importanti di fossili in Brasile sono le formazioni Santana e Crato.

Nella Formazione Santana, che si trova nel Bacino dell'Araripe, la maggioranza dei fossili risale al periodo Cretaceo (da 146 a 65 milioni di anni fa). Una caratteristica rilevante della Formazione Santana è quella di contenere esemplari fossili ben conservati di più di 25 specie di pesci. Tra i fossili della Formazione Santana ci sono anche vari rettili, anfibi, invertebrati e piante.

Fino a tempi recenti, la Formazione Crato era considerata parte della Formazione Santana. Poi, la ricerca in quest'area ha rivelato degli strati contenenti insetti fossili vissuti in tempi antichissimi. Questa fauna di insetti ha fatto sì che Crato venisse considerata una formazione a sé stante. Oltre alla fauna di insetti, da questo giacimento sono stati estratti fossili di ragni, scorpioni, granchi e molte specie di piante.

Araripe

Durante ricerche fatte nella regione di Araripe furono scoperti fossili ben conservati di più di 25 specie di pesci.
Una della aree fossili più importanti della regione Araripe si trova a Ceara.

I fossili, vecchi centinaia di milioni di anni, estratti dai giacimenti fossili del Brasile, dimostrano ancora una volta che non c'è alcun fondamento scientifico per l'affermazione che gli esseri viventi si siano evoluti gradualmente da un antenato comune. I fossili confutano l'idea che gli esseri viventi abbiano subito l'evoluzione, e confermano la creazione.

Calcare contenente esemplari fossili, dissotterrati nella
formazione Crato

a) Numerosi fossili ritrovati a Santana rivelano che le creature che vivono oggi non hanno subito evoluzione.
b)La cava di Nuova Olinda, dove sono stati ritrovati molti fossili.
c)Calcare contenente esemplari fossili, dissotterrati nella formazione Crato.

 

Tettigonide

Tettigonide

Età: 128 milioni di anni
Dimensione: con le ali, 15 mm in totale; matrice: 110 mm per 100 mm.
Località: Ceara, Brasile
Formazione: Santana
Periodo: Cretaceo Inferiore, Aptiano Cenomaniano Superiore

La tettigonide, che appartiene alla famiglia delle Tettigoniidae, comprende più di 225 specie nella sola America del Nord. Ma la maggioranza di questi coleotteri abita nelle regioni tropicali.

Le tettigonidi sono rimaste invariate per milioni di anni. Prova di questa verità è il fossile mostrato in questa fotografia.

 

Blatta

Blatta

Età: tra 108 e 92 milioni di anni
Dimensione: apertura alare 23 mm; matrice: 128 mm per 128 mm
Località: Elemento Nova Olinda, Ceara, Brasile
Formazione: Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore, Aptiano Cenomaniano Superiore

Il bacino dell'Araripe in Brasile ospita un’eccezionale gamma di fossili del primo Cretaceo eccezionalmente dettagliati, alcuni dei quali si sono conservati in tre dimensioni. Il pronoto (sezione dorsale del primo segmento del torace) e la venatura delle ali di questa blatta possono essere esaminati in dettaglio.

Questo fossile, tipico delle blatte vissute tra 108 e 92 milioni di anni fa, è identico alle blatte esistenti oggi, il che dimostra che la teoria dell'evoluzione è infondata.

 

Mosca

Mosca

Età: 125 milioni di anni
Dimensione: lunghezza 1,9 cm; matrice: 90 mm in larghezza per 5 mm di spessore
Località: bacino Araripe, Brasile, Sud America
Formazione: Elemento Nova Olinda, Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore

I reperti fossili mostrano che gli insetti alati sono comparsi contemporaneamente a quelli senza ali, tutti dal nulla. Questa circostanza smentisce l'affermazione che gli insetti senza ali abbiano sviluppato le ali nel tempo, fino a trasformarsi in specie volanti. La mosca fossilizzata che si vede in questa foto è una delle scoperte preistoriche che confutano gli evoluzionisti.

 

Blatta

Blatta

Età: da 146 a 65 milioni di anni
Dimensione: 8,8 cm per 9,1 cm
Formazione: Santana
Località: Serra de Araripe, Brasile
Periodo: Cretaceo

La blatta nella foto, antica di 146-65 milioni di anni, è identica ai suoi simili viventi oggi. Le blatte hanno conservato le stesse caratteristiche strutturali per milioni di anni, provando così che l'evoluzione non ha mai avuto luogo.

 

Cavaletta

Cavaletta

Età: 108 - 92 milioni di anni
Dimensione: 30 mm in totale, 75 mm con le antenne; matrice: 110 mm per 100 mm
Località: Elemento Nova Olinda, Ceara, Brasile
Formazione: Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore, Aptiano Cenomaniano Superiore

La cavalletta nella foto, vecchia tra 108 e 92 milioni di anni, è la prova che le cavallette sono sempre esistite come cavallette. Restando immutate per milioni di anni, le cavallette dimostrano che sono state create, non si sono evolute.

 

Pesce Caimano

Pesce Caimano

Età: 110 milioni di anni
Dimensione: 48 cm
Località: Brasile
Formazione: Santana
Periodo: Cretaceo

Il pesce caimano è una delle specie numerose che rivelano l’invalidità dell’evoluzione. Gli esemplari di pesce caimano più antichi che si conoscono risalgono al periodo Girassico (da 180 a 144 milioni di anni fa), e sono rimasti uguali per milioni di anni. Il fossile nell'immagine ha 110 milioni di anni e ci dice che il pesce caimano non si è evoluta affatto.

 

Scorpione

Alcuni fossili lasciano le proprie tracce su due metà dello strato di pietra. Questo fossile di scorpione di 110 milioni di anni ne è un esempio.

Scorpione

Età: 110 milioni di anni
Dimensione: 26 mm
Località: Araripe, Brasile
Formazione: Santana
Periodo: Cretaceo, Aptiano

Uno degli scorpioni più antichi che si conoscano ha 320 milioni di anni. Quello qui raffigurato ha 110 milioni di anni. Gli scorpioni viventi 320 milioni di anni fa, 110 milioni di anni fa, e oggi sono esattamente uguali. Immutati per tanti milioni di anni, gli scorpioni sono una concreta prova della creazione.

 

Blatta

Blatta

Età: da 108 a 92 milioni di anni
Dimensione: insetto: 25 mm; matrice: 90 mm per 113 mm
Località: Elemento Nova Olinda, Ceara, Brasile
Formazione: Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore, Aptiano Cenomaniano Superiore

Uno dei fossili di blatta che dimostrano come la teoria dell'evoluzione sia immaginaria è quello qui raffigurato, che ha da 108 a 92 milioni di anni. Non è diverso dagli esemplari viventi.

 

Blatta

Blatta

Età: 128 milioni di anni
Dimensione: comprese le zampe, 18 mm; matrice: 110 mm per 93 mm
Località: Ceara, Brasile
Formazione: Santana
Periodo: Cretaceo Inferiore

Se un organismo non subisce alcun cambiamento per milioni di anni, conserva la sua struttura nonostante ogni genere di mutamenti ambientali, è impossibile dire che si è evoluto. Milioni di esemplari fossili appartenenti a migliaia di specie provano questa impossibilità.

 

Scarabeo  D'Acqua

Scarabeo D'Acqua

Età: da 108 a 92 milioni di anni
Dimensione: 26 mm; matrice: 115 mm per 102 mm
Località: Elemento Nova Olinda, Ceara, Brasile
Formazione: Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore, Aptiano Cenomaniano Superiore

Gli scarabei d'acqua trascorrono la maggior parte della loro vita in acqua. Nel Nord America ci sono circa 500 specie conosciute, e nel mondo sono qualcosa come 5.000. Essi respirano sott'acqua usando una bolla d'aria che intrappolano sotto la superficie dell'acqua. Questi coleotteri, che hanno sistemi estremamente complessi, hanno conservato le stesse caratteristiche perfette per milioni di anni. Lo scarabeo d'acqua fossile nella foto è la prova che questi coleotteri oggi sono identici a quelli che vissero tra 108 e 92 milioni di anni fa, e non hanno mai subito alcuna evoluzione.

 

Cavaletta

Cavaletta

Età: tra 108 e 92 milioni di anni
Località: Crato, Bacino Araripe, Ceara, Brasile
Periodo: Cretaceo, Era Mesozoica


Il fossile di cavalletta rappresentato qui ha tra 108 e 92 milioni di anni. E come tutte le altre creature che sono arrivate fino a noi attraversando i secoli senza cambiamenti, questa cavalletta dimostra ai darwinisti che le specie non hanno mai subito alcuna evoluzione.

 

Blatta

Blatta

Età: 125 milioni di anni
Dimensioni: 2,5 cm di lunghezza; matrice: 11,5 cm per 11,5 cm di larghezza e 0,7 cm di spessore
Località: Bacino Araripe, Brasile
Formazione: Elemento Nova Olinda, Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore

Un insetto rimasto invariato per milioni di anni è la blatta. Sono stati trovati scarafaggi fossili di 320 milioni di anni. L'importanza delle blatte rispetto alla teoria dell'evoluzione è stata descritta così nella rivista Focus:

“In teoria, vari elementi di pressione, come il mutare delle condizioni ambientali, le specie ostili e la competizione tra le specie dovrebbero condurre ad una selezione naturale, la selezione delle specie dovrebbe trarre vantaggio dalle mutazioni, e queste specie dovrebbero subire mutamenti ancora maggiori in un periodo di tempo tanto lungo. INVECE LE COSE STANNO DIVERSAMENTE. Prendiamo in considerazione le blatte, per esempio. Si riproducono molto rapidamente, e hanno una vita breve, eppure sono rimaste uguali per circa 250 milioni di anni.” (Evrimin Çıkmaz Sokakları: Yaşayan Fosiller [Il vicolo cieco dell'evoluzione: i fossili viventi], Focus, aprile 2003)

 

Cavalletta

Cavaletta

Età: 125 milioni di anni
Dimensione: 2 cm di lunghezza; matrice: 10,5 cm per 7,5 cm di larghezza e 0,5 cm di spessore
Località: Bacino Araripe, Brasile, Sud America
Formazione: Elemento Nova Olinda, Crato
Periodo: Creataceo Inferiore

Le cavallette, che appartengono all'ordine degli Ortotteri, compaiono con la struttura sempre uguale nei reperti fossili per milioni di anni. Le cavallette in genere abitano nelle regioni tropicali, ma si possono trovare anche in altre regioni in tutto il globo.

Tutte le cavallette fossili mostrano che i generi non sono cambiati per milioni di anni - in altre parole, le cavallette non si sono evolute. Ne è prova la cavalletta della foto, vecchia di 125 milioni di anni.

 

Cavalletta

Cavalletta

Età: 125 milioni di anni
Dimensione: 3,8 cm
Località: Bacino Araripe, Brasile
Formazione: Elemento Nova Olinda, Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore

Questo fossile di 125 milioni di anni è la prova che le cavallette sono sempre esistite come tali. Di fronte a questo gli evoluzionisti si trovano nell'impossibilità di dare una spiegazione logica.

 

Locusta Dalle Lunghe Antenne

Locusta Dalle Lunghe Antenne

Età: 125 milioni di anni
Dimensioni: 1,5 cm. Le antenne misurano 1,8 cm, con una lunghezza totale dell'insetto di 3,4 cm.
Località: Bacino Araripe, Brasile
Formazione: Elemento Nova Olinda, Crato
Periodo: Cretaceo Inferiore

La caratteristica distintiva di queste cavallette sono le antenne lunghe e sottili, quasi due volte la lunghezza del loro corpo. Come tutte le altre cavallette, la locusta dalle lunghe antenne è rimasta uguale per milioni di anni. Questa foto dimostra che non c'è alcuna differenza tra le cavallette di 125 milioni di anni fa e quelle esistenti oggi.

 

8 / total 35
You can read Harun Yahya's book Atlante della Creazione-Vol.1 online, share it on social networks such as Facebook and Twitter, download it to your computer, use it in your homework and theses, and publish, copy or reproduce it on your own web sites or blogs without paying any copyright fee, so long as you acknowledge this site as the reference.
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top
iddialaracevap.com adnanoktarhaber.com adnanoktarhukuk.com adnanoktargercekleri.net
SÜLEYMAN ÖZIŞIK KARDEŞİMİZİN DE CEMAATLERİN MİLLETİMİZ İÇİN DEĞERİNİ ÇOK...
ADNAN OKTAR OLMASAYDI...
SAYIN ERGUN YILDIRIM’IN “YENİ MEHDİLER” BAŞLIKLI KÖŞE YAZISINA...
NORMAL VE LEGAL BİR YAŞAMDAN YAPAY SUÇLAR ÜRETİLEREK "HAYALİ BİR SUÇ...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN TUTUKLANMASININ ARDINDAN...
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ MÜSLÜMANLARA ATILAN İFTİRALARA İTİBAR ETMEMELİDİR
ODATV GENEL YAYIN YÖNETMENİ SN. BARIŞ PEHLİVAN'A AÇIK MEKTUP
KOMPLOCULAR, KORKUTARAK "SÖZDE" İTİRAFÇI YAPTIKLARI ARKADAŞLARIMIZ...
CUMHURİYET GAZETESİNE AÇIK MEKTUP
GENİŞ HAYAL GÜCÜ İLE KURGULANAN DAVA DOSYASI
MODERNLİK İSLAM’IN GELİŞİP YAYILMASINDA EN ETKİLİ YÖNTEMDİR
SN. ENVER AYSEVER’İN PROGRAMINDA GÜNDEME GELEN İTHAMLARIN CEVAPLARI
SN. ADNAN OKTAR: "ALLAH'IN VERECEĞİ KARARI TALEP EDİYORUM"
MİNE KIRIKKANAT GİBİ AYDIN VE DEMOKRAT BİR HANIMA HUKUKUN TEMEL İLKELERİNE...
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
YENİ AKİT GAZETESİ VE ODA TV’DE YER ALAN “UYAP’TAN SANIĞIN ADI SİLİNDİ”...
SAYIN BİRCAN BALİ'YE CEVAP
SAYIN AVUKAT CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
SAYIN ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU'NA CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR VE CAMİAMIZA YÖNELİK MANEVİ LİNÇ
SN. DOĞU PERİNÇEK VE SN. PROF. DR. ALİ DEMİRSOY'UN ÖNEMLİ OLDUĞUNU...
SAYIN PROF. DR. NURAN YILDIZ'A AÇIK MEKTUP
SN. ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ İSRAİL VE MUSEVİLERLE OLAN...
CAMİAMIZA YÖNELİK "YURTDIŞI LOBİ FAALİYETLERİ" İSNADI İLE İLGİLİ...
FETÖ'YE KARŞI EN GÜÇLÜ ELEŞTİRİLERİ SN. ADNAN OKTAR YAPMIŞTIR
DELİL VE ŞAHİT OLMADAN SUÇSUZ İNSANLARI CEZALANDIRMAK KUR’AN’A UYGUN...
ARKADAŞLARIMIZ MUAZZEZ VE YILDIZ ARIK’IN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI...
İNSANLARA NEREDE VE KİMLERLE YAŞAYACAKLARINA DAİR BASKI VE DAYATMADA...
ARKADAŞIMIZ BERİL KONCAGÜL’ÜN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARINA...
KANAL D'NİN UYDURMA HABERİ
MERVE BOZYİĞİT'İN DURUŞMADAKİ AÇIKLAMALARI KUMPASI GÖZLER ÖNÜNE SERDİ !!!
ARKADAŞLARIMIZ ALTUĞ ETİ, BURAK ABACI VE CEYHUN GÖKDOĞAN'IN...
KUMPASÇILARIN ARKADAŞLARIMIZA BASKI VE TEHDİTLE DAYATTIĞI GERÇEK DIŞI...
"NORMAL HAYATIN SUÇMUŞ GİBİ GÖSTERİLMESİ" ANORMALLİĞİ
ARKADAŞIMIZ ÇAĞLA ÇELENLİOĞLU'NUN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
YENİ ŞAFAK VE GÜNEŞ GAZETELERİNDEKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARA CEVAP
SAVUNMA HAKKIMIZ NASIL ENGELLENDİ?
ARKADAŞIMIZ ECE KOÇ'UN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
ARKADAŞLARIMIZ MUSTAFA ARULAR VE EMRE TEKER'İN DURUŞMALARINDAKİ...
ARKADAŞIMIZ AYÇA PARS'IN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
KAMU VİCDANI YALANI
DEVLETİMİZİN VERDİĞİ SİLAH RUHSATLARI CAMİAMIZA DUYDUĞU GÜVENİN AÇIK BİR...
ASIL HEDEF İSLAM ALEMİ, TÜRKİYE, SAYIN ERDOĞAN VE AK PARTİ HÜKÜMETİ
GERÇEK MODERNLİK İSLAM DİNİNDEDİR
TV PROGRAMLARINDA SEVGİ DİLİ ESAS ALINMALIDIR
"Allah'tan tahliyemizi istirham ediyorum"
AKİT GRUBUNA AÇIK MEKTUP
"....Allahvar.com sitesi kapatıldı, düşmanım bu siteyi yapmış olsa...
GARDIROP YALANI
SAYIN DOĞU PERİNÇEK'E AÇIK MEKTUP
'CRACKED.COM' SİTESİNDEKİ İDDİALARA CEVAP
1999 KAN KAMPANYASI TAMAMEN MEŞRU VE LEGAL BİR ORGANİZASYONDUR
HARUN YAHYA KÜLLİYATININ İMHASI ÇOK VAHİM VE TARİHİ BİR HATA OLUR
HAKİM VE SAVCILARIMIZ YALNIZCA KANUN, HUKUK VE VİCDANI ESAS ALMALIDIR
DİYANET İŞLERİ BAŞKANLIĞI RAPORUNA CEVAP
İLERİ DERECEDE MODERN GÖRÜNÜM VE DEKOLTE GİYİM TARZININ NEDENLERİ
"Adnan Bey’in çevresindeki her insan hayat dolu, mutlu, cıvıl cıvıl.”
SUÇSUZ BİR GENÇ KIZ DAHA HUKUKSUZ OLARAK TUTUKLANDI
SÖZDE İTİRAFÇI VEYA MÜŞTEKİ OLMAYA ZORLANMIŞ KARDEŞLERİMİZE ACİL KURTULUŞ...
YENİ BİR SAFSATA DAHA
"Müslümanlar Kardeştir..."
"Biz silahlı suç örgütü değiliz"
MEHDİYETİ GÜNDEME GETİRMEK LİNÇ KONUSU OLMAMALI
"Zorla alıkonma, İzole bir hayat yaşama iddialarını asla kabul etiyorum"
"Adnan Bey bizi çok sever, hep onore eder"
MEDYANIN ZORAKİ "BENZERLİK KURMA" TAKTİĞİ
"Ortada silahlı suç örgütü değil sadece birbirini çok seven arkadaş...
AYÇA PARS CANIMIZ GİBİ SEVDİĞİMİZ, MELEK HUYLU, MÜMİNE KARDEŞİMİZDİR
ÇOK DEĞERLİ BİR SİYASİ BÜYÜĞÜMÜZE AÇIK MEKTUP
"ALIKONMA" SAFSATASI
KUMPASÇILARIN KORKUTARAK İFTİRACI DEVŞİRME YÖNTEMLERİ
BERİL KONCAGÜL TEHDİT ALTINDADIR, CAMİAMIZA İFTİRAYA ZORLANMAKTADIR!
TAHLİYE OLAN ARKADAŞLARIMIZ HİÇ KİMSE İÇİN HİÇBİR ZAMAN BİR BASKI UNSURU...
AV. CELAL ÜLGEN ADİL VE DÜRÜST OLMALI
AKİT TV SUNUCUSU CANER KARAER HAKKINDA ÖNEMLİ BİLGİLENDİRME
MASUM İNSANLARIN TAHLİYESİ TAMER KORKMAZ'I DA SEVİNDİRMELİDİR
"Adnan Bey için ailelerimizle arasının iyi olmadığına dair iftiralar...
"Türkiye ve İslam Dünyasını zayıflatmak istiyorlar.."
"Adnan Bey`den ASLA ŞİDDET VE BASKI GÖRMEDİM..."
"Allah rızası için 40 yıldır Türk-İslam Birliği için çabalıyoruz"
"...En ufak bir suça dahi şahit olmadım..."
"Hakkımızda çok fazla SAHTE DELİLLER ÜRETTİLER..."
"Biz FETÖNÜN ANTİSİYİZ...."
“Bu dava sürecinde.... sözde dijital delillerin ibraz edilmemesi gibi pek...
"Zaten biz birbirimizi bu kadar çok sevdiğimiz için buradayız..."
"Biz bir arkadaş grubuyuz..."
"...Biz Vakıf faaliyetlerimiz ile her zaman Devletimizin yanında olduk"
"Biz kimseyle ilgili karalama faaliyeti yapmadık..."
"...Sözde tecavüz için mi buradaki arkadaşlarımla biraraya geleceğim?!"
"...Faaliyetlerimiz herkese hitap ediyor ..."
"Bizim amacımız şatafat içinde yaşamak değil, hiç kimsenin hitap edemediği...
"İnancım gereği ben insanlara yardım ederim"
"Ne yapsa "zorla" diyorlar. Zorla Gülümsüyor, Zorla, Zorla olur mu?"
"Bizim bir arada olma amacımız örgüt kurmak değil. ilmi mücadele...
"Biz birbirimizi Allah için seven.. arkadaşlarız"
"Polisler geldi, hangi eve operasyon yapacağız derlerken, balkona çıkıp...
"Biz örgüt değiliz"
"Devletimizi desteklediğimiz çok hayırlı faaliyetlerimiz var, Bunlar...
"Biz Allah`tan Razıyız Allah da Bizlerden Razı olur inşaAllah"
"İddia edildiği gibi katı bir ortam olsa 40-50 yıl niye kalalım?"
"Neden cömertsin?" diye soruyorlar
"İngiliz Derin Devleti bunu duyunca çıldırdı..."
"Biz Milli değerler etrafında birleşmiş bir sivil toplum kuruluşuyuz"
"Bir imza atıp dışarı çıkmayı ben de bilirim. Ama iftira büyük suçtur."
"Ben varlıklı bir aileden geliyorum, Saat koleksiyonum var"
"Silahlı suç örgütü iddiası tamamen asılsızdır, yalandır, iftiradır."
"Bizim yaptığımız tek şey Allah'ın yaratışını anlatmaktır."
"Almanya'da İslamofobi var, İslam düşmanları var..."
Bir örgüt olsak devlet bizimle faaliyette bulunur mu?
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 1. BÖLÜM
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 2. BÖLÜM
MAHKEME SÜRECİNDE SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN EZİYET VE ZULÜMLER
"Ben Sayın Adnan Oktar `dan hiçbir zaman Şiddet, Eziyet, Baskı görmedim."
DAVA DOSYASINDAKİ CİNSELLİK KONULU İDDİALAR TÜMÜYLE GEÇERSİZDİR
DURUŞMALARIN İLK HAFTASI
"İNFAK" SUÇ DEĞİL, KURAN'IN FARZ KILDIĞI BİR İBADETTİR
GERÇEK TURNİKE SİSTEMİ GENELEVLERDE
Adnan Oktar davasının ilk duruşması bugün yapıldı.
AVK. UĞUR POYRAZ: "MEDYADA FIRTINA ESTİRİLEREK KAMUOYU ŞARTLANDIRILDI,...
Adnan Oktar'ın itirafçılığa zorlanan arkadaşlarına sosyal medyadan destek...
Adnan Oktar suç örgütü değildir açıklaması.
Adnan Oktar'ın cezaevinden Odatv'ye yazdığı mektubu
Adnan Oktar'dan Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'a mektup
Casuslukla suçlanmışlardı, milli çıktılar.
TBAV çevresinden "Bizler suç örgütü değiliz,kardeşiz" açıklaması
Bu sitelerin ne zararı var!
Adnan Oktar ve arkadaşları 15 Temmuz'da ne yaptılar?
Sibel Yılmaztürk'ün cezaevinden mektubu
İğrenç ve münasebsiz iftiraya ağabey Kenan Oktar'dan açıklama geldi.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına Emniyet Müdürlüğü önünde destek ve açıklama...
Adnan Oktar hakkında yapılan sokak röportajında vatandaşların görüşü
Karar gazetesi yazarı Yıldıray Oğur'dan Adnan Oktar operasyonu...
Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'dan Adnan Oktar ile ilgili...
Ahmet Hakan'nın Ceylan Özgül şüphesi.
HarunYahya eserlerinin engellenmesi, yaratılış inancının etkisini kırmayı...
Kedicikler 50bin liraya itirafçı oldu.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik operasyonda silahlar ruhsatlı ve...
FETÖ'cü savcının davayı kapattığı haberi asılsız çıktı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında mali suç yok...
Cemaat ve Vakıfları tedirgin eden haksız operasyon: Adnan Oktar operasyonu...
Tutukluluk süreleri baskı ve zorluk ile işkenceye dönüşüyor.
Adnan Oktar’ın Cezaevi Fotoğrafları Ortaya Çıktı!
"Milyar tane evladım olsa, milyarını ve kendi canımı Adnan Oktar'a feda...
Adnan Oktar davasında baskı ve zorla itirafçılık konusu tartışıldı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında iftiracılık müessesesine dikkat...
Adnan Oktar davasında hukuki açıklama
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının Masak Raporlarında Komik rakamlar
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının tutukluluk süresi hukuku zedeledi.
Adnan Oktar'ın Museviler ile görüşmesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik suçlamalara cevap verilen web sitesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına karşı İngiliz Derin Devleti hareketi!
Adnan Oktar iddianamesinde yer alan şikayetçi ve mağdurlar baskı altında...
Adnan Oktar iddianamesi hazırlandı.
SAYIN NEDİM ŞENER'E AÇIK MEKTUP
Adnan Oktar ve Nazarbayev gerçeği!
En kolay isnat edilen suç cinsel suçlar Adnan Oktar ve Arkadaşlarına...
Adnan Oktar kaçmamış!
BİR KISIM MEDYA KURULUŞLARINA ÇAĞRI !!!
FİŞLEME SAFSATASI
İSA TATLICAN: BİR HUSUMETLİ PORTRESİ
MÜMİNLERİN YARDIMLAŞMASI VE DAYANIŞMASI ALLAH'IN EMRİDİR
SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN İNSAN HAKLARI İHLALLERİ
GÜLÜNÇ VE ASILSIZ "KAÇIŞ" YALANI
ABDURRAHMAN DİLİPAK BİLMELİDİR Kİ KURAN’A GÖRE, ZİNA İFTİRASI ATANIN...
YALANLAR BİTMİYOR
SAÇ MODELİ ÜZERİNDEN KARA PROPAGANDA
TAHLİYE EDİLENLERE LİNÇ KAMPANYASI ÇOK YANLIŞ
MEDYA MASALLARI ASPARAGAS ÇIKMAYA DEVAM EDİYOR
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının ilk duruşma tarihi belli oldu.
AKİT TV VE YENİ AKİT GAZETESİNE ÖNEMLİ NASİHAT
YAŞAR OKUYAN AĞABEYİMİZE AÇIK MEKTUP
KARA PARA AKLAMA İDDİALARINA CEVAP
Adnan Oktar ve FETÖ bağlantısı olmadığı ortaya çıktı.
TAKVİM GAZETESİNİN ALGI OPERASYONU
Adnan Oktar ve Arkadaşlarına yönelik suçlamaların iftira olduğu anlaşıldı.
"Bizler Suç Örgütü Değiliz..."