L'esistenza di Dio

Download del libro

Download (DOC)
Download (PDF)
commenti

capitoli del libro

< <
2 / total: 5

Dal Non Essere All'essere

Le ipotesi su come venne creato l'universo, quali sono le sue finalità, le leggi e le regole che lo mantengono in ordine ed equilibrio, hanno sempre rappresentato argomenti di grande interesse. Schiere di scienziati e pensatori rifletterono infinitamente sull'argomento, nonostante le ben poche teorie formulate.

Il pensiero che prevaleva negli ambienti intellettuali fino all'inizio del ventesimo secolo vedeva l'universo come un'entità dalle infinite dimensioni, esistita sin dall'eternità, predestinata ad esistere per sempre. Secondo questa teoria chiamata "il modello dell'universo statico", l'universo era considerato senza inizio e senza fine.

Delineando lo schema generale per il materialismo, quel punto di vista ha negato l'esistenza di un Creatore anche se ha continuato a considerare l'universo come uno stabile, costante e invariabile contenitore di materia.

Il materialismo è un sistema di pensiero che considera la materia come un essere assoluto, negando l'esistenza di qualunque altra cosa all'infuori di essa. Avendo le radici nel pensiero dei filosofi dell'Antica Grecia, oltre alla sempre crescente accettazione che ebbe nell'Ottocento, questa corrente di pensiero si diffuse nella forma del materialismo dialettico di Karl Marx.

Come abbiamo dimostrato prima, fu il modello dell'universo statico a preparare il terreno per il materialismo. Nel suo libro, "Principes Fondamentaux de Philosophie" (Principi Fondamentali di Filosofia), George Politzer riafferma le sue errate convizioni riguardo al modello dell'universo statico, cioè che ''l'universo non era un oggetto creato'' e continua dicendo:

''Se così fosse, Dio avrebbe dovuto crearlo istantaneamente, portandolo all'esistenza dal nulla. Per ammettere la creazione si deve ammettere innanzitutto l'esistenza di un momento in cui l'universo non esisteva e che qualcosa venne fuori dal nulla. Una cosa con cui la scienza moderna non può essere d'accordo." 1

Quando Politzer affermava che l'universo non fu creato dal nulla, egli si basava sul modello dell'universo statico che prevaleva negli ambienti scientifici nel 19° secolo, da lui evidentemente preso come un postulato scientifico. Ciononostante, lo sviluppo scientifico e tecnologico nel Novecento demolì tanti di quei vecchi e primitivi concetti, come il modello dell'universo statico, che avevano fornito un terreno stabile per i materialisti. Oggi, agli inizi del ventunesimo secolo, la fisica moderna ha provato con tanti esperimenti, osservazioni e calcoli che l'universo ebbe un inizio e che fu creato dal nulla in seguito ad un'enorme esplosione.

Il fatto che l'universo ebbe un inizio significa che il cosmo venne portato alla luce dal nulla, che venne creato. Se una cosa creata esiste (e prima non esisteva), è certo che questa cosa ebbe un Creatore. L'essere dal non essere è una cosa inconcepibile per la mente umana (praticamente l'uomo non può accettare un concetto del genere dal momento che non sarà in grado di sperimentarlo).

Quindi l'essere dal non essere è una cosa che differisce dal prendere oggetti vari e metterli insieme per crearne un altro (come nel caso delle opere d'arte o invenzioni tecniche ), è un segno di Dio, il Creatore dell'universo, solo Lui è in grado di creare perfettamente e contemporaneamente tutte le cose senza averne un modello precedente e senza nemmeno bisogno del tempo e dello spazio per crearle.

L'avvento dell'universo dal non essere all'essere è la prova migliore che si possa avanzare per dimostrare il fatto che l'universo sia stato intenzionalmente creato. Prendere in considerazione tale fatto, potrebbe cambiare tante cose. Ciò aiuta la gente a comprendere meglio la propria esistenza e rivedere i loro atteggiamenti e obiettivi. Per questo motivo ci sono tante comunità scientifiche che hanno cercato di trascurare il fatto della creazione del mondo, che non hanno compreso pienamente, anche se la prova sulla creazione era ben chiara davanti ai loro occhi. Il fatto che tutte le prove scientifiche portano all'esistenza di un Creatore dell'universo, li hanno spinti a cercare e inventare alternative, il che ha creato perplessità e confusione. Tuttavia, l'evidenza portata dalla scienza moderna ha provveduto a porre fine a tutte quelle teorie.

Ora diamo un breve sguardo al processo di sviluppo tramite cui venne creato l'universo.

L'espansione Dell'universo

Nel 1929 l'astronomo americano Edwin Hubble , durante il suo lavoro nell'Osservatorio Mount Wilson in California, fece una delle scoperte più sensazionali della storia dell'astronomia moderna. Osservando un certo numero di stelle tramite l'obiettivo del suo enorme telescopio, scoprì che la loro luce si spostava verso lunghezze d'onda corrispondenti al rosso dello spettro elettromagnetico e che quello spostamento era direttamente collegato alla distanza della stella dalla Terra. Tale scoperta galvanizzò gli ambienti scientifici perché, stando alle regole riconosciute dalla fisica a quel tempo, i raggi di luce viaggiando verso un certo punto di osservazione si spostavano verso il viola , mentre gli spettri dei raggi di luce, allontanandosi dal punto di osservazione, si spostavano verso il rosso. Durante le osservazioni di Hubble si scoprì che la luce emessa dalle stelle si spostava verso il rosso, il che significa che le stelle si allontanano costantemente da noi.

Poco tempo dopo, Hubble fece un'altra scoperta importante: le stelle non solo correvano lontano dalla Terra, ma si allontanavano anche l'una dall'altra. L'unica conclusione che si può ottenere in un universo dove ogni cosa si muove allontanandosi dall'altra, è che ci troviamo in un universo in continua espansione.

Per comprendere meglio, si può immaginare l'universo come la superficie di un enorme pallone gonfiato; quindi, così come i punti sulla superficie si muovono distanziandosi mentre il pallone va gonfiandosi, anche gli oggetti nello spazio si muovono allontanandosi gli uni dagli altri, mentre l'universo continua ad espandersi.

Infatti, la scoperta dell'espansione dell'universo era stata preannunciata teoricamente qualche tempo prima da Albert Einstein, considerato ragionevolmente il più grande scienziato del ventesimo secolo. Einstein in seguito a certi calcoli di fisica teorica, era giunto alla stessa conclusione, ovvero che l'Universo non poteva essere statico. Tuttavia Einstein preferì tenersi per sé la propria scoperta semplicemente per non contrastare il modello dell'universo statico, che era largamente riconosciuto al suo tempo. Per questo motivo aggiunse alle sue equazioni sulla Relatività Generale una Costante Cosmologica allo scopo di ottenere una soluzione statica per il modello cosmologico. Più tardi, dopo aver sentito parlare della scoperta fatta da Hubble, Einstein ebbe il coraggio di chiamare quel suo atto come ''il più grande errore della sua carriera''. La scoperta fatta da Hubble, provata teoricamente con le equazioni di Einstein, segnò definitivamente la caduta del modello dell'universo statico.

Ma che importanza ebbe il fatto che l'universo si espanda o meno sulla sua creazione o esistenza?

Edwin Hubble telescopio

Edwin Hubble, vicino al suo gigante telescopio

L'espansione dell'universo implicava il fatto che se si poteva viaggiare a ritroso nel tempo, si sarebbe potuto provare che esso si è originato da una singolarità. I calcoli mostrarono che questa singolarità, il contenitore di tutta la materia dell'universo, doveva avere "volume nullo" e "densità infinita". L'universo si formò grazie all'esplosione di questa singolarità di "volume nullo".

Questa grande esplosione, che segnò l'inizio dell'universo, è chiamata dagli scienziati "Big Bang" e sta all'origine di una teoria che è chiamata con lo stesso nome.

Bisogna dire che il volume nullo è un'espressione teorica usata solo a fini descrittivi. La scienza per esempio può definire il concetto del "Nulla" che sta al di là dei limiti della comprensione umana solo indicandolo con l'espressione ''un punto dal volume pari a zero''; infatti un punto "senza volume" significa "Nulla".

L'universo è venuto ad esistere dal nulla. In altre parole, è stato creato. La teoria del Big Bang ha mostrato che all'inizio tutti gli oggetti nell'universo erano una cosa sola e poi vennero separati. Questo fatto, predetto dalla teoria del Big Bang, è stato rivelato nel Corano quattordici secoli fa quando le persone avevano una limitata conoscenza riguardo l'astronomia:

Non sanno dunque i miscredenti che i cieli e la terra formavano una massa compatta? Poi li separammo e traemmo dall'acqua ogni essere vivente. Ancora non credono?" ( 21 : 30 )

Come viene citato nel verso tutto, compresi "i cieli e la terra" che non erano ancora stati creati, vennero ad esistere grazie ad una "grande esplosione" da un singolo punto e da lì in poi l'universo prese la forma come la conosciamo al giorno d'oggi.

Quando si confrontano le affermazioni presenti nel verso con quanto viene stabilito dalla teoria moderna, li troviamo perfettamente concordi. Va ricordato però che il Big Bang è stato presentato come una teoria scientifica solo all'inizio del secolo scorso.

L'espansione dell'universo è una delle più evidenti prove della creazione dal nulla del nostro mondo. Nonostante tale fatto sia stato scoperto solo nel Novecento, Dio ci informò di questa realtà nel Corano, rivelato più di 1400 anni fa.

Il cielo lo abbiamo costruito con la Nostra potenza e [costantemente] lo estendiamo nell'immensità."( 51 : 47 )

Altri Fatti Per Provare La Teoria Del Big Bang

Come si è visto precedentemente, la teoria del Big Bang ha dimostrato che l'universo fu creato dal nulla, per dirla più chiaramente, fu creato da Dio.

space

La ricerca ha mostrato che le stelle e le galassie si allontanano sia da noi sia gli uni dagli altri, cioè, l'universo si espande. Questo suggerisce che ritornando indietro nel tempo, l'universo ha avuto origine da un unico punto.

Per questa ragione, certi astronomi, dogmaticamente fedeli alla filosofia materialista, hanno continuato a schierarsi contro il Big Bang cercando di fornire una base logicamente accettabile per la propria ideologia. La ragione è spiegata chiaramente dal noto fisico materialista Arthur Eddington che ha detto: "Filosoficamente, trovo ripugnante la nozione di un brusco inizio dell'attuale ordine della natura." 2

Sir Fred Hoyle era uno fra i tanti disturbati dalla teoria del Big Bang; a metà del Novecento Hoyle elaborò una teoria da lui chiamata "la Teoria dello Stato Stazionario" che non differisce più di tanto dal modello dell'universo statico diffuso nell'Ottocento. Secondo le argomentazioni della teoria dello stato stazionario, l'universo sarebbe immutabile nelle dimensioni ed eterno nel tempo. Avendo come unico scopo fornire un supporto teorico al materialismo, questa teoria è diagonalmente opposta al Big Bang che sostiene la creazione.

Per lunghi anni, i sostenitori della teoria dello stato stazionario hanno continuato a contraddire ostinatamente il Big Bang. Tuttavia, la scienza moderna e le sue scoperte hanno agito contro di loro.

Nel 1948 George Gamov elaborò una nuova idea riguardo il Big Bang: se l'universo si fosse formato in seguito ad un improvviso cataclisma esplosivo come presuppone il Big Bang, l'esplosione dovrebbe aver lasciato dietro una certa quantità di radiazione. Tale radiazione dovrebbe essere scientificamente rilevabile oltre ad essere uniformemente distribuita in tutto l'universo. La prova che "sarebbe dovuta esserci" venne presto trovata.

Un Ulteriore Prova: La Radiazione Cosmica Di Fondo

Nel 1965, i due ricercatori Arno Penzias e Robert Wilson si imbatterono in una forma di radiazione mai osservata prima. Questa radiazione, chiamata più tardi "la Radiazione Cosmica di Fondo", non sembrava essere emessa da una fonte in particolare, ma pervadeva piuttosto tutto lo spazio. Non occorse tanto tempo per capire che quella radiazione era l'eco di un evento antico quanto l'universo stesso, il Big Bang, che si riverbera ancora sin dai primi momenti della grande esplosione. Per questa loro scoperta, Penzias e Wilson vennero premiati col Nobel per la Fisica.

Nel 1989, la NASA lanciò il satellite COBE (Cosmic Background Explorer) per effettuare delle ricerche sulla radiazione cosmica di fondo e bastarono solo otto minuti ai sensori presenti a bordo del satellite per individuare e confermare i livelli di radiazione riportati molti anni prima nelle osservazioni di Penzias e Wilson.

Definita come la più grande scoperta astronomica di tutti i tempi, questo ritrovamento diede la prova esplicita della teoria del Big Bang. Le scoperte del satellite COBE 2, mandato in orbita dopo il COBE, confermarono i calcoli sul Big Bang.

Altre prove riguardo il Big Bang vennero alla luce. Una di queste riguarda la quantità relativa di idrogeno e di elio nell'universo. Le osservazioni mostrarono che la concentrazione elio-idrogeno era in accordo con i calcoli teorici sulla quantità che doveva essere presente dopo il Big Bang. Questo diede un altro colpo alla teoria dello stato-stazionario perchè se l'universo esisteva sin dall'eternità e non ebbe un inizio, allora tutto l'idrogeno si sarebbe trasformato in elio.

Tutte queste inconfutabili prove hanno reso il Big Bang la teoria abbracciata dalla comunità scientifica. Il modello del Big Bang è ormai l'ultimo punto raggiunto dalla ricerca scientifica riguardo alla formazione e l'inizio dell'universo.

Dopo aver difeso per tanti anni il modello dello "Stato Stazionario" di Fred Hoyle, Dennis Sciama descrisse la posizione in cui erano finiti i sostenitori della sua teoria, in seguito alle schiaccianti prove a favore del Big Bang.

Sciama affermò che aveva preso parte all'acceso dibattito tra i difensori della teoria dello stato-stazionario e quelli che la sperimentarono con la speranza di confutarla. Aggiunse che aveva difeso questa teoria non perchè la considerava valida, ma perchè desiderava che fosse valida. Fred Hoyle si schierò contro tutte le obbiezioni quando le prove che sminuivano la sua teoria cominciarono ad emergere. Sciama disse di essersi schierato con Hoyle, ma quando le prove cominciarono ad arrivare in massa ammise che la teoria dello stato-stazionario doveva essere abbandonata.3

Anche il Prof. George Abel dell'Università della California ammette che le prove attualmente disponibili dimostrano che l'universo venne generato miliardi di anni fa dal Big Bang e così non rimane nessuna possibilità per la comunità scientifica che accettare il modello della creazione proposto dal Big Bang.

Ora, col trionfo del Big Bang, ''il Concetto della Materia'' che per lungo tempo aveva fornito una base alla filosofia materialista è finita nella pattumiera della storia. Ma cosa c'era prima del Big Bang e quale immane forza, portò l'universo con una grande esplosione dal non essere all'essere?

Questo quesito implica certamente, dalle parole di Arthur Eddington, il fatto "filosoficamente inaccettabile" per i materialisti dell'esistenza di un Creatore.

Il filosofo Antony Flew, un ex ateo che in seguito ha annunciato di credere nell'esistenza di Allah, fa un dichiarazione del genere:

E' risaputo che la confessione è buona per l'anima. Per questo, inizio col confessare che un ateo intransigente dovrebbe essere imbarazzato dalle contemporanee affermazioni della cosmologia. Sembra che i cosmologi moderni stiano fornendo una prova scientifica a quanto San Tommaso pensava fosse impossibile provare filosoficamente, cioè che l'universo ebbe un inizio. Finché si concepisce comodamente l'universo come un'entità non solo senza inizio ma pure senza fine, sarà facile insistere che la sua mera esistenza e quanto potrebbe risultare dei suoi caratteri fondamentali debba essere accettato come la spiegazione ultima. A parte il fatto che io continuo a pensare che ciò sia corretto, non è né facile né comodo assumere lo stesso atteggiamento di fronte all'idea del Big Bang." 4

Ma tanti altri scienziati che non si definiscono ciecamente come atei hanno riconosciuto il fatto della creazione dell'universo da un Onnipotente e Supremo Creatore.

Bigbang

Questo Creatore deve essere un'Entità Superiore autonoma che ha creato tempo e materia, ma allo stesso tempo ne è indipendente. Su questo fatto, il noto astrofisico Hugh Ross commenta:

"Se l'inizio del tempo fosse contemporaneo con l'inizio dell'universo, come viene sostenuto nel Teorema Spaziale, allora la causa dell'universo dovrebbe essere un'entità operante in una dimensione temporale totalmente indipendente e preesistente alla dimensione temporale del Cosmo . Questa conclusione è di grande importanza per la nostra concezione di Dio. Questo ci dice che l'universo non è Dio e che Dio non è nell'universo." 5

Tempo e materia vengono creati dal Creatore Onnipotente che sta al di sopra di tutti questi concetti e nozioni. Questo Creatore è Dio che è il Signore dei Cieli e della Terra.

Delicati Equilibri Nello Spazio

In realtà, il Big Bang ha messo molto in imbarazzo i materialisti più di quanto abbiano fatto le citazioni di Antony Flew; infatti la teoria non ha solo provato la creazione dal nulla dell'universo, ma anche che questo avvenne in modo preciso, sistematico e ben pianificato.

Il Big Bang scaturì dall'esplosione di un punto che conteneva tutta la materia e l'energia dell'universo che si dispersero poi nello spazio in tutte le direzioni a velocità terrificante. Da quella materia ed energia primordiali nacque un gran sistema equilibrato contenete le galassie, le stelle, il sole, la terra e gli altri corpi celesti. Inoltre, vennero create leggi universali , uniformi , immutabili per tutto l'universo che noi oggi chiamiamo "Le Leggi della Fisica". Tutto questo indica che un ordine perfetto sorse nell'universo in seguito al Big Bang.

Ciononostante, le esplosioni, comunque siano, non portano mai ordine. Qualunque esplosione che si possa osservare tende solo a nuocere, disintegrare e distruggere ciò che è presente. È il caso dell'esplosione atomica, l'esplosione della bomba all'idrogeno, esplosioni nelle miniere, esplosioni vulcaniche, esplosioni di gas naturale, le esplosioni solari. Tutti questi tipi di esplosioni danno terribili effetti distruttivi e solo una potenza sovrumana è in grado di far scaturire un perfetto ordine da un'esplosione caotica. Mettiamo caso che in seguito ad un'esplosione accaduta sottoterra saltassero fuori perfette opere d'arte, enormi palazzi o edifici imponenti. Ciò porterebbe a concludere logicamente che dietro quell'esplosione ci fosse stato l'intervento di un'entità soprannaturale e che la dispersione dei pezzi non fosse casuale, ma messa in ordine e destinata a certi fini.

Questa citazione di Sir Fred Hoyle, che ha ammesso il proprio errore dopo tanti anni di ostinata opposizione alla teoria del Big Bang, esprime molto bene la situazione:

"La teoria del Big Bang sostiene che l'inizio dell'universo ebbe luogo in seguito ad un'esplosione. Fino a questo momento, come si può vedere, un esplosione semplicemente scaraventa la materia in tutte le direzioni, mentre nel caso del Big Bang si produsse inspiegabilmente l'effetto contrario, dove gli elementi si aggregarono per formare le galassie." '6

Affermando la contraddittorietà nel come il Big Bang abbia dato ordine all'universo, Sir Hoyle interpreta a chiave materialistica il Big Bang e suppone che fosse ''un'esplosione spontanea e incontrollata''. Infatti è lui in questo modo che si contraddice con una simile affermazione fatta solo per negare l'esistenza di un Dio Creatore. Quando si ammette che un grande ordine sia nato da un'esplosione, si dovrebbe escludere il concetto o l'idea che quell'esplosione fosse ''incontrollata'' e accettare al suo posto la certezza che era una cosa voluta e straordinariamente controllata, in altre parole che Dio l'Onnipotente generò quell'esplosione.

Un altro aspetto dell'ordine straordinario formato nell'universo in seguito al Big Bang è la creazione di un universo ''abitabile''. Le condizioni indispensabili per la formazione di un pianeta abitabile ''sono molto complicate da rendere quasi impossibile pensare che sia una pura coincidenza".

Paul Davies, un rinomato professore di Fisica Teorica, ha fatto i suoi calcoli sul come fu ''perfettamente intonata'' l'andatura dell'espansione in seguito al Big Bang, giungendo a un'incredibile conclusione. Secondo Davies, se il ritmo dell'espansione dopo il Big Bang fosse stato diverso perfino di uno su un miliardo di un miliardo (1/1.000.000.000.000.000.000 cioè 0,000000000000000001!), non si sarebbe formata nessuna stella che potesse ospitare un pianeta abitabile:

"Misure accurate dimostrano quanto il ritmo di espansione sia molto vicino ad un valore critico, superato il quale l'universo sfuggirebbe alla sua gravità e si espanderebbe per l'eternità. Un po' più lento e il Cosmo collasserebbe su se stesso, un po' più veloce invece e la materia cosmica si sarebbe dispersa completamente da tanto tempo. È curioso interrogarsi sul come sia estremamente delicato il ritmo dell'espansione dell'universo e così perfettamente sintonizzato tanto da cadere nella stretta linea fra due immense catastrofi. Se in un certo istante (in cui il modo dell'espansione era già fermamente stabilito) il ritmo dell'espansione dovesse differire dall'attuale valore con uno scarto superiore a 10-18 (0,000000000000000001), basterebbe per mandare all'aria il delicato equilibrio.

Evidentemente il Big Bang non fu una detonazione qualsiasi, ma un'esplosione dalla potenza calcolata con estremo dettaglio." 7

Le leggi della fisica che emersero insieme col Big Bang , sono rimaste immutabili per un periodo di circa 15 miliardi di anni. Queste leggi si basano su calcoli assolutamente scrupolosi tanto che la loro variazione – fosse pure di un millesimo- dai loro attuali valori potrebbe causare la distruzione di tutta la struttura e la configurazione dell'universo.

Il famoso fisico Prof. Stephen Hawking riferisce nel suo libro ''Brief History of Time'' che l'universo è retto da calcoli ed equilibri infinitamente precisi e complessi che la nostra mente non sarà mai in grado di concepire. Hawking afferma, in riferimento al ritmo dell'espansione dell'universo :

"Se il ritmo dell'espansione, un secondo dopo il Big Bang, fosse stato più piccolo di uno su centomila milioni di milioni (10-17), l'universo sarebbe ri-collassato su se stesso prima di raggiungere la sua dimensione attuale." 8

Paul Davies spiega anche lui l'inevitabile conseguenza che deriva da questi magnificamente accurati calcoli ed equilibri:

"Sarebbe molto difficile resistere all'impressione che la presente struttura dell'universo evidentemente molto sensibile alla benché minima alterazione nei suoi numeri, sia stata accuratamente concepita...La portentosa concordanza dei valori numerici assegnati dalla natura per le sue costanti fondamentali, rimane la prova più inconfutabile per indicare l'esistenza di un disegno intenzionale del Cosmo." 9

Scrive riguardo alla stessa conclusione, il professore americano d'astronomia, George Greenstein, nel suo libro "The Symbiotic Universe":

"Mentre esaminiamo tutte le prove, il pensiero che si impone insistentemente è che ci sarà qualche causa soprannaturale – o piuttosto una Causa Suprema – all'origine di tutto." 10

Questa causa è Dio l'Onnipotente. Dio è Colui che crea tutte le cose con un ordine ed una misura perfetti.

La Creazione Della Materia

L'atomo, mattone della materia, nacque in seguito al Big Bang. Poi fu l'aggregarsi dei diversi atomi a costruire l'universo con le sue stelle, la Terra e il Sole. Furono gli stessi atomi dopo ad avviare la vita sulla Terra e tutto ciò che vedi attorno a te: il tuo corpo, la poltrona su cui ti accomodi, il libro che tieni fra le mani, il cielo che ogni tanto guardi dalla finestra della tua stanza, il suolo, il calcestruzzo di cui sono fatti i palazzi, la frutta, le piante, ogni cosa viva e tutto quello che si possa immaginare sono nati dall'aggregarsi degli atomi. Queste cose non accadono attraverso la combinazione spontanea di atomi incoscienti certamente, ma bensì attraverso la sublime creazione di Allah. Allah ha posto un glorioso e perfetto ordine ed equilibrio nell'atomo e in tutte le cose formate da atomi, in altre parole in tutto il mondo.

Di cosa è fatto l'atomo, il mattone di ogni cosa creata? Com'è strutturato?

Quando si esamina la struttura degli atomi, si vede che posseggono un ordine stupefacente. Ogni atomo possiede un nucleo che contiene un certo numero di protoni e neutroni, oltre agli elettroni che si muovono costantemente in orbite stabili attorno al nucleo a velocità di mille chilometri al secondo. 11 Ogni atomo ha sempre un numero uguale di protoni ed elettroni, perché i protoni, che hanno una carica positiva, e gli elettroni, che hanno carica negativa, si equilibrano vicendevolmente. Se uno di questi numeri fosse diverso, non ci sarebbe un atomo, dal momento che il suo equilibrio elettromagnetico sarebbe compromesso. Tutti i componenti dell'atomo, protoni e neutroni dentro il nucleo e gli elettroni che gli girano attorno, sono sempre in movimento, ruotano su se stessi e attorno agli altri atomi, infallibilmente a una determinata velocità. Le velocità dei componenti sono sempre proporzionali, il che dà la sussistenza all'atomo. Tutto va secondo un perfetto disegno; disordine, disparità, mutamenti non possono mai accadere.

Ricordiamoci che secondo la teoria del Big Bang quell'entità altamente ordinata e finemente strutturata, che si chiama atomo, avrebbe avuto inizio in seguito a una grande esplosione che ebbe luogo dal nulla. Se il Big Bang fosse un'esplosione incontrollata o accidentale, sarebbe stato per forza seguito da eventi del tutto casuali e disordinati e di conseguenza, tutto si sarebbe disperso in un grande caos.

Infatti, un ordine impeccabile ha predominato l'universo sin dall'inizio della sua esistenza e in ogni suo singolo punto. Una cosa ben evidente negli atomi è che nonostante la loro formazione avvenga in tempi e luoghi sempre diversi, questi tendono ad organizzarsi alla stessa maniera quasi fossero stati prodotti in una sola fabbrica che sa differenziare consapevolmente fra le specie e generi più svariati. Inizialmente gli elettroni si cercano un nucleo, per cominciare poi a giragli attorno. Più tardi, gli atomi formati si aggregano per formare la materia, che a sua volta da la vita ad oggetti sensati, ragionevoli e che hanno uno scopo. Cose ambigue ed insignificanti non hanno mai luogo nel processo della creazione. Ogni cosa nel nostro universo, dall'entità più piccola a quella più grande, funziona secondo un ordine preciso e per un determinato obiettivo.

Tutto questo fornisce delle prove solide e concrete sull'esistenza di un Creatore, Eccelso in potenza ed illimitato e dimostra che ogni singola cosa nell'universo viene creata dove e quando Egli vuole e per i motivi decisi solo da Lui.

Atom

L'ordine esistente nella struttura dell'atomo governa tutto l'universo. Con l'atomo e le sue particelle che si muovono in un certo modo, le montagne non si disintegrano, la terra non si spacca, il cielo non cade a pezzi, in breve, la materia è tenuta insieme ed è costante.

Nel Sacro Corano Dio riferisce questo concetto alla Sua creazione:

Egli è Colui Che ha creato i cieli e la terra secondo verità. Nel giorno in cui dice: "Sii!" è l'essere. La Sua parola è verità."( 6 : 73 ) .

Dopo Il Big Bang

Come viene affermato da Roger Penrose, un fisico che ha fatto un'estenuante ricerca sulle origini dell'universo, il fatto che l'universo sia lì dov'è non per pura coincidenza mostra che effettivamente esiste per uno scopo. Per certe persone, "l'universo è lì" e continua ad essere lì. Abbiamo avuto la fortuna di trovarci in mezzo a tutto ciò. Questo punto di vista però non ci aiuterebbe a capire l'universo. Secondo Penrose, ci sono questioni più profonde da esaminare e cui noi non possiamo comprendere a pieno.12

Le parole di Roger Penrose sono veramente un buon viatico per un sano pensiero. Infatti, tanta gente nutre ingiustamente il pensiero che l'universo con tutta la sua perfetta armonia sia esistito per niente e che non esistano né un senso né un motivo per la propria vita. Comunque, non si può considerare in nessun modo come un fatto ''ordinario'' la piena perfezione e il meraviglioso ordine che seguirono al Big Bang che è considerato dalla comunità scientifica come il mezzo che avrebbe dato origine all'universo.

Per dirla brevemente, quando si esamina il magnifico sistema che regge l'universo, si vede che la sua esistenza si basa su equilibri estremamente delicati e regolati da un ordine troppo complicato per essere interpretato come una pura coincidenza.

Come è chiaro non c'è nessun modo affinché questi delicati equilibri e questo perfetto ordine si possano formare spontaneamente o per pura casualità dopo una grande esplosione. La formazione dell'universo e il suo perfetto ordine in seguito al Big Bang diventano concepibili solo come un risultato di un'intenzionale creazione da parte di un'entità soprannaturale.

Questo piano impareggiabile e ordine manifesto che si vedono nell'universo provano palesemente l'esistenza di un Creatore di infinita sapienza, potenza e saggezza che dal nulla creò la materia e che continua a gestirla e controllarla incessantemente.

Insomma, tutte le prove ci mostrano come le pretese del materialismo, più un credo dogmatico del 19° secolo che un pensiero scientifico, non sono più valide dal punto di vista scientifico.

Rivelando l'ordine e l'armonia su cui è basato l'universo, la scienza moderna ha fornito le prove sull'esistenza del Creatore che ha creato e continua a dominare tutti gli esseri: cioè Dio.

Il materialismo che esercitò il suo potere sulla maggiore parte dei pensatori per diversi secoli e che si camuffava spesso dietro la maschera del ''Pensiero Scientifico'' ha commesso un grande errore con la negazione dell'esistenza di Dio, che creò la materia dal nulla, l'unica cosa accettata da quell'aberrante filosofia. Un giorno il materialismo verrà ricordato nella storia come un credo primitivo e superstizioso, contrario alla ragione ed alla scienza.

"Quando vuole una cosa, il Suo ordine consiste nel dire "Sii" ed essa e." (Sura Ya Sin, 82)

 

NOTES

1. George Politzer, Principes Fondamentaux de Philosophie, Editions Sociales, Paris, 1954, p. 84

2. Recounted in Jaki, S. (1980) Cosmos and Creator, Regnery Gateway, Chicago

3. Sephen Hawking, A Brief History of Time: A Reader's Companion, edited by Gene Stone, 1993, p. 63

4. Henry Margenau and Roy Abraham Varghese, eds., Cosmos, Bios, Theos, La Salle, IL: Open Court Publishing, 1992, p. 241

5. Hugh Ross, Ph.D., The Creator and the Cosmos, Navpress, 1995, p. 76

6. W.R. Bird, The Origin of Species Revisited , Nashville: Thomas Nelson, 1991; originally published by Philosophical Library in 1987, p. 462

7. W.R. Bird, The Origin of Species Revisited , Nashville: Thomas Nelson, 1991; originally published by Philosophical Library in 1987, pp. 405-406

8. Stephen W. Hawking, A Brief History of Time , Bantam Books, April, 1988, p. 121

9. Paul Davies, God and the New Physics, New York: Simon & Schuster, 1983, p. 189

10. Hugh Ross, The Fingerprint of God, 2nd. Ed., Orange, CA: Promise Publishing Co., 1991, pp. 114-115

11. A Dorling Kindersley Book - The Science, published in the United States by Dorling Kindersley Inc., p. 24

12. Stephen Hawking, A Brief History of Time: A Reader's Companion, edited by Gene Stone, 1993, p. 142

 

2 / total 5
You can read Harun Yahya's book L'esistenza di Dio online, share it on social networks such as Facebook and Twitter, download it to your computer, use it in your homework and theses, and publish, copy or reproduce it on your own web sites or blogs without paying any copyright fee, so long as you acknowledge this site as the reference.
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top
iddialaracevap.org adnanoktarhaber.com adnanoktarhukuk.com adnanoktargercekleri.net
FİKREN İKTİDAR OLMAK, SAYIN ADNAN OKTAR'IN DARWINİZMİ VE MATERYALİZMİ...
DEĞERLİ AĞABEYİMİZ NAZİF OKUMUŞ’UN DÜŞÜNMEYİ GÖZ ARDI ETTİĞİ BAZI ÖNEMLİ...
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ’A AÇIK MEKTUP
YENİ PARALEL DEVLET YAPILANMALARINA DİKKAT
BURHANİYE T TİPİ KAPALI CEZAEVİNDE BULUNAN ARKADAŞLARIMIZIN CAN...
MUHAFAZAKAR VE DİNDAR CAMİALARDAKİ KARDEŞLERİMİZE ÖNEMLİ AÇIKLAMALAR
ADALET, SADECE KENDİNDEN OLAN İÇİN DEĞİL HERKES İÇİN SAVUNULMALIDIR
SAYIN BARIŞ PEHLİVAN’A DOSTANE BİR HATIRLATMA
MÜSLÜMAN, ONA BAKANIN TAM OLARAK KENDİSİNİ GÖRDÜĞÜ TERTEMİZ BİR AYNA...
GAZETECİ MİNE G. KIRIKKANAT’IN 18.05.2021 TARİHLİ SOSYAL MEDYA PAYLAŞIMINA...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN EDİRNE'DEN BATMAN BEŞİRİ CEZAEVİNE NAKLEDİLME...
SAYIN ADNAN OKTAR’A SUİKAST PLANLARI MI YAPILIYOR? BATMAN KAPALI CEZA...
SAVCI SERDAR AKAN'A GÜVENMİYORUZ
İNSANLARI AÇIKÇA VE SAYISIZ KERELER ÖLÜMLE TEHDİT EDEN ÖZKAN MAMATİ'NİN...
ALİ EYÜBOĞLU, YOK HÜKMÜNDEKİ BİR MAHKEME KARARINI SAVUNMAK YERİNE,...
KİN VE NEFRETLE YOĞRULMUŞ KÜÇÜK, SEFİL VE HAYSİYETSİZ BİR GÜRUHUN...
SAYIN ADNAN OKTAR’I ÖVMEK SUÇ DEĞİLDİR
DİNSİZ-ATEİST ARDINDAN DA KOMÜNİST BİR TÜRKİYE OLUŞTURMAK İSTEYENLERİN...
YARGIDAKİ ADALETSİZ VE ANORMAL UYGULAMALAR ULUSAL BASININ TEPKİSİZLİĞİNDEN...
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ RECEP TAYYİP ERDOĞAN’A AÇIK MEKTUPTUR
“ÇAMUR AT KURTUL!” AHLAKSIZLIĞI HUKUK ADINA DAYATILAMAZ
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ RECEP TAYYİP ERDOĞAN BEYEFENDİYE AÇIK MEKTUPTUR
TBAV’DAN CUMHURİYET GAZETESİNİN "MÜGE ÖĞÜTÇÜ" KONULU HABERİNE TEKZİPTİR
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZA AÇIK MEKTUP–BAZI ÖZEL SEÇİLMİŞ HAKİM VE SAVCILARIN...
TÜRKİYE’NİN EN ÖNEMLİ BEKA SORUNLARINDAN BİRİ GENÇ KESİMLE İLETİŞİMİ...
EMNİYET GENEL MÜDÜR YARDIMCISI MUSTAFA ÇALIŞKAN 2018 SENESİNDEKİ...
BULUNDUKLARI YERE, SAYIN ADNAN OKTAR’IN 40 YILLIK FİKRİ MÜCADELESİ...
TÜM DOSYANIN YALAN VE İFTİRA DOLU OLDUĞU MÜGE ÖĞÜTCÜ’NÜN "SÖZDE" ETKİN...
HAKAN EROL İSİMLİ KİŞİNİN İFTİRALARINA CEVAPLAR
DÖRT AYAKLI ORGANİZE BİR YAPININ BASKI VE ZORLAMALARI ALTINDA SÜRDÜRÜLEN...
HASTA BİR İNSANIN GÖZ GÖRE GÖRE CEZAEVİNDE ÖLÜME TERK EDİLMESİNİ SAVUNMAK...
SABAH MEDYA GURUBU İSA TATLICAN'A KARŞI DİKKATLİ OLMALIDIR
ZAFER ARAPKİRLİ'NİN KRT TV'DE HAKAN EROL İLE YAPMIŞ OLDUĞU RÖPORTAJDA...
BARIŞ TERKOĞU VE AYŞENUR ARSLAN HAKKINDA NE YAZIK Kİ YANILMIŞIZ
CÜBBELİ AHMET HOCA’YA NEFRET ÜSLUBU YAKIŞMIYOR. TÜM MÜSLÜMAN CEMAAT VE...
BİZLERE YÖNELİK BİTİP TÜKENMEYEN SALDIRI VE İFTİRALAR, TEHLİKELİ BİR CAMİA...
AV. SN. CELAL ÜLGEN'İN SAMİMİYETLE İMTİHANI
SAYIN AYŞENUR ARSLAN HANIMEFENDİ'YE AÇIK MEKTUP
SAYIN ADNAN OKTAR'IN 15 MART 2021 TARİHLİ CEZAEVİ FOTOĞRAFI UÇANKUŞ TV...
ÖZKAN MAMATİ’NİN, TUTUKLANMAKTAN KURTULMAK İÇİN, NEFRET VE HUSUMET...
SAYIN ADNAN OKTAR’A YÖNELİK TEHDİT VE SUİKAST HAZIRLIĞINDA OLAN BAZI...
SAĞ VE SOL BİRBİRİNİN DÜŞMANI DEĞİL AYNI VATANIN GÜZEL İNSANLARI, AYNI...
DİNİN TAHRİF EDİLMESİNDEN ENDİŞE DUYANLAR ASIL, İSLAM’LA DARWİNİZMİ...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN GÜZEL SÖZLERİNDEN, SEVGİ SANATI
DECCALİYETİN KULLANIŞLI SİLAHI DARWİNİZMİ ELİNDEN ALMAK, HÜKÜMETİMİZE...
SABAH GAZETESİ YAZARI SN. FERHAT ÜNLÜ HABER VE YORUMLARINDA SAMİMİ VE...
DÜNYADAKİ DECCALİYET ŞU AN İNGİLİZ DERİN DEVLETİDİR
MEHDİYETİ ANLATMANIN DEVLETİN BEKASINA YÖNELİK HİÇBİR TEHDİT...
KALABALIKLAŞAN CEZAEVLERİ İLE KÖTÜLEŞEN KOŞULLAR VE GEBZE KADIN KAPALI...
DEĞERLİ BASIN MENSUPLARIMIZ! EN DOĞRU VE BAŞARILI YAYIN VİCDANINIZA UYAN...
ADNAN OKTAR DAVASINDA YAŞANAN TARİHTE GÖRÜLMEMİŞ HUKUK FACİASI TÜRKİYE'DE...
AKİT MEDYA GRUBU SAHİBİ SAYIN KARAHASANOĞLU KARDEŞLER VE GAZETENİN ÖNDE...
CAMİAMIZLA FETÖ VE IŞİD ARASINDA ZORAKİ BENZERLİK KURMA ÇABALARI...
ÖZKAN MAMATİ İSİMLİ KİŞİNİN İFTİRA VE YALAN İHBARLARINA İTİBAR EDEREK...
BİTMEK TÜKENMEK BİLMEYEN DİJİTAL ARŞİV MASALLARI
GİZLİ DOSYA ADI ALTINDA YÜRÜTÜLEN KARANLIK VE HUKUKSUZ FAALİYETLER...
HASTA BİR İNSANIN GÖZ GÖRE GÖRE CEZAEVİNDE ÖLÜME TERKEDİLMESİNİ SAVUNMAK...
SAYIN PERİNÇEK VE AYDINLIK CAMİASINI ARAMIZDAKİ İDEOLOJİK FİKİR...
BUGÜN SAYIN ADNAN OKTAR’I DEKOLTE SEBEBİYLE ELEŞTİRENLER GEÇMİŞTE TAM...
1999 YILINDAKİ KAN KAMPANYASININ, DEVLETİN KURUMLARI TARAFINDAN YÜRÜTÜLEN...
“BU DOSYADAN CEZA ÇIKMAZ YENİ BİR OPERASYON YAPIN” MANTIĞI, BİR HUKUK...
GENÇLERİMİZİN DİNDEN UZAKLAŞMALARI HIZLA ÖNLEM ALINMASI GEREKEN ÖNEMLİ BİR...
BASIN MENSUPLARI ADLİ EMANETTEKİ ARKADAŞLARIMIZA AİT RUHSATLI VE HİÇBİR...
İSTİNAF MAHKEMELERİNİN ETKİSİZ OLDUKLARINA DAİR SÖYLENTİLER HAKKINDA SAYIN...
SAYIN ADNAN OKTAR HİÇBİR ZAMAN KORONA OLMAMIŞTIR. ŞAİBELİ BİR KORONA TESTİ...
AÇIK GÖRÜŞLERİN KAYIT ALTINA ALINMASI EN TEMEL İNSAN HAK VE ÖZGÜRLÜKLERİNE...
ODA TV’NİN PROVOKATİF YAZILARA DEĞİL HUKUKU, ADALETİ, BİRLİĞİ VE...
GEBZE KADIN KAPALI CEZAEVİNDE KORONA BULAŞTIRILAN ARKADAŞIMIZIN HAYATINDAN...
VERYANSIN TV, TARAFSIZ, DÜRÜST, İLKELİ BİR YAYIN ANLAYIŞINI BENİMSEMELİDİR
ADALET VE ŞEFKAT HERKES İÇİN İSTENMEDİKÇE TÜRKİYE’DE HUKUKSUZLUK, ZULÜM VE...
HUKUK DIŞI YILDIRMA OPERASYONLARI SADECE CAMİAMIZI DEĞİL HÜKÜMETİMİZİ VE...
SAYIN YAŞAR OKUYAN'IN CAMİAMIZA GÜYA OPERASYONUN BİLGİSİNİ VERDİĞİ İDDİASI...
GEBZE CEZAEVİNDE KORONAYA KARŞI GEREKLİ ÖNLEMLER ACİLEN ALINMALI
PROF. DR. SEFA SAYGILI’NIN SAYIN ADNAN OKTAR HAKKINDAKİ AÇIKLAMALARI...
SÖZCÜ GAZETESİ YAZARI SAYIN AYTUNÇ ERKİN, KENDİSİNİN DE ÇOK İYİ BİLDİĞİ...
ESER ÇÖMLEKÇİOĞLU'NUN HAYAL ÜRÜNÜ KİTABI, ADNAN OKTAR’IN İSMİYLE ÜNLÜ OLMA...
SAYIN HAKAN URAL'IN “NELER OLUYOR HAYATTA” İSİMLİ PROGRAMDA CAMİAMIZ...
ARKADAŞ CAMİAMIZA YÖNELİK GAYRİ HUKUKİ TEHDİTLER DEVAM EDİYOR; HUSUMETLİ...
CUMHURBAŞKANIMIZ SAYIN RECEP TAYYİP ERDOĞAN’A AÇIK MEKTUP
VERYANSIN TV’DE YAYINLANAN AV. ESER ÇÖMLEKÇİOĞLU RÖPORTAJINA CEVABIMIZDIR
UÇAN KUŞ TV ADLI KANALIN YÖNETİCİLERİ VE PROGRAM YAPIMCILARI KİN VE NEFRET...
SABAH GAZETESİ GERÇEKLERİ ÇARPITMADAN, TARAFSIZ VE İLKELİ HABERCİLİK...
"ADNAN OKTAR DAVASI"NDA HALA KULLANILMAYA ÇALIŞILAN ETKİN PİŞMANLIK...
ADALET BAKANIMIZ SAYIN ABDÜLHAMİT GÜL'E AÇIK MEKTUP
T.C. ADALET BAKANLIĞI CEZA VE TEVKİF EVLERİ GENEL MÜDÜRLÜĞÜ’NE AÇIK MEKTUP...
T.C. ADALET BAKANLIĞI CEZA VE TEVKİF EVLERİ GENEL MÜDÜRLÜĞÜ’NE AÇIK MEKTUP...
CÜBBELİ AHMET HOCA'YA NUR SURESİ'NİN 23. AYETİNİ TEKRAR HATIRLATIYORUZ
DEVLETİMİZDEN DEĞİL DE ANGLOSAKSON BARONLARDAN EMİR ALAN SİYASİLER ACİLEN...
CAMİAMIZA KENDİLERİNCE İFFET DERSİ VERMEYE KALKANLARIN ASIL MESELESİ FİKRİ...
GECEYARISI CEZAEVİ NAKİLLERİ VE GERİ PLANDAKİ SAVCI TALİMATI
GAZETECİ RUŞEN ÇAKIR'A AÇIK MEKTUP
@DREYFUS.TURK İSİMLİ INSTAGRAM SAYFASININ CAMİAMIZLA HİÇBİR İLGİSİ VE...
ASTRONOMİK CEZALAR İÇİN "HAYALİ KIZLARIN İFFETİNİ KORUMA" GEREKÇESİ
ADNAN OKTAR DAVASI: YARGILANMADAN MÜEBBET
ANAL TECAVÜZ TEKNİK OLARAK İMKANSIZDIR. BU KONUDA ALEYHİMİZE YAPILAN...
YARGILAMA HAKKINDAKİ GERÇEKLER VE BAZI BASINDAKİ BOŞA SEVİNÇ NİDALARI
KUMPASÇILARIN HEDEFİNDE BU KEZ DE INSTAGRAM, TWITTER VE DİĞER SOSYAL MEDYA...
SAYIN BARIŞ TERKOĞLU’NA AÇIK MEKTUP
TEK CÜMLELİK İFTİRAYLA MASUM BİR GENÇ KIZA 40 YIL HAPİS CEZASI
ADNAN OKTAR DAVASINDA "18 YAŞIN ALTINDAKİ KIZLARIN İSTİSMARI" YALANI
EBRU ŞİMŞEK OLAYININ İÇYÜZÜ
SAYIN ADNAN OKTAR’IN 10 BİN YILLIK CEZAYI GÜLEREK KARŞILAMASI BAZI...
DAVA DOSYAMIZDA TEK BİR DOĞAL MÜŞTEKİ YOKTUR
CAMİAMIZDA EVLİLİK BEKLENTİSİNE KAVUŞAMAYAN BAZI KIZLAR BUNUN HINCIYLA...
GERÇEK DIŞI HABERCİLİĞİ BENİMSEYEN BİR KISIM BASIN HALKIN GÖZÜNDE GÜVEN VE...
HİÇBİR SUÇ OLMADIĞINI ÇOK İYİ BİLDİKLERİ İÇİN RESMİ MAKAMLAR ARAMIZA POLİS...
DOSYADAKİ SADECE 25 MÜŞTEKİ VE ETKİN PİŞMAN SANIĞIN İFADELERİNDEKİ 1000'E...
YABANCI HUKUKÇU VE AKADEMİSYENLER, ADNAN OKTAR DAVASINDAKİ ETKİN PİŞMAN...
CUMHURİYET GAZETESİNE CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR'IN YAKIN ZAMANDA MAHKEMEYE SUNDUĞU BAZI KISA BEYAN...
ETKİN PİŞMAN OLMAYA ZORLANAN ARKADAŞLARIMIZA OYNANAN OYUN
SAYIN ADNAN OKTAR'IN YAKIN ZAMANDA MAHKEMEYE SUNDUĞU BAZI KISA BEYAN...
"FİKREN İKTİDAR OLMAK" ANCAK SAYIN ADNAN OKTAR'IN İLMİ VE FİKRİ...
TÜRKİYE'DE HUKUK RAFA MI KALKTI?
'ORAL YOLDAN TECAVÜZ' İDDİALARI GERÇEK DIŞIDIR
ESKİ TAKİPSİZLİK VE ZAMAN AŞIMI KARARLARI YARGILANANLAR ALEYHİNDE...
CAMİAMIZA YÖNELİK 2 YILLIK GİZLİ TEKNİK TAKİPTE TEK BİR SUÇ DELİLİ DAHİ...
ÇİZGİ ROMANLARLA, PORNO FİLMLERDEN ALINAN GÖRÜNTÜLERLE KARALAMALAR YAPMAYA...
ADNAN OKTAR HİÇBİR ZAMAN “NAMAZI MİNİ ETEKLE KILABİLİRSİNİZ” DEMEMİŞTİR...
Sn. Adnan Oktar’ın Mahkemede Söylediği Son Sözü
GAZETECİ SAYIN İSMAİL SAYMAZ 'A AÇIK MEKTUP
BASIN MENSUPLARIMIZI ADİL VE TARAFSIZ HABERCİLİĞE DAVET EDİYORUZ
ADNAN OKTAR DAVASINDAKİ HTS KAYITLARI HUKUKEN SUÇLAYICI YÖNDE DELİL OLARAK...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN İSMİNİ KOYMASININ ARDINDAN BİRÇOK DEVLET BÜYÜĞÜMÜZ VE...
CAMİAMIZA DÜZENLENEN OPERASYONDA "GENELEV VE FUHUŞ MAFYASI" ÖNEMLİ BİR ROL...
SN. ADNAN OKTAR, ESKİ GAZETECİ MEHMET BARANSU İLE SADECE BİR KEZ, 2011...
15 TEMMUZ DARBE GİRİŞİMİNE KARŞI ÇIKMAK, FETÖ'NÜN İNFAZ LİSTESİNE GİRMEK...
İDDİANAMEDE, KANDİLLİ'DEKİ EVDE SÖZDE "KULE" OLARAK ADLANDIRILAN BİR ODADA...
İDDİANAMEDE, SN ADNAN OKTAR'IN KENDİSİNİ GÜYA "MEHDİ RESUL" İLAN ETTİĞİNE...
15 TEMMUZ DARBE GİRİŞİMİ GECESİ SN. ADNAN OKTAR'IN A9 TV'DEN GECE BOYUNCA...
İDDİANAMEDEKİ EVLİLİK KONUSUNDAKİ SUÇ İSNATLARI GEÇERSİZDİR
15 ARALIK 2020 SALI GÜNÜ YAYINLANAN "ADNAN OKTAR ARKADAŞ GRUBUNA...
FETÖ’YE YARDIM İDDİASI BÜYÜK BİR İFTİRADIR
CUMHURBAŞKANLIĞI YÜKSEK İSTİŞARE KURULU (YİK) ÜYESİ SAYIN CEMİL ÇİÇEK...
GERÇEKTE YAŞANTISI ÇİLE VE SIKINTILARLA DOLU OLAN SN. ADNAN OKTAR’IN “LÜKS...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN HİÇBİR ZAMAN MEHDİLİK İDDİASI OLMADIĞI GİBİ MEHDİLİK...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN, DEĞERLİ OSMANLI PADİŞAHI SULTAN II. ABDÜLHAMİD HAN'I...
İSRAİLLİ SİYASİLER VE SANHEDRİN HAHAMLARI, TÜRKİYE-İSRAİL İLİŞKİLERİ...
ARKADAŞIMIZ AYŞE KOÇ'UN, 13 KASIM 2020 TARİHİNDE KATILDIĞI BİR TV...
MİLLİYET GAZETESİ MAGAZİN YAZARI SN. ALİ EYÜBOĞLU’NA AÇIK MEKTUP–2
KUMPAS ÇETESİ SON ÇAREYİ KASET İMASI YALANINA SARILMAKTA ARIYOR
SAYIN ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ SİVİL DİPLOMASİ FAALİYETLERİNİN...
HALK TV, MEDYA MAHALLESİ PROGRAMINDA ORTAYA ATILAN İDDİALARA CEVAPLARIMIZ
ESKİ SAĞLIK BAKANIMIZ SAYIN OSMAN DURMUŞ’UN VEFATI ÜZERİNE ÇIKAN HABERLERE...
MAVİ MARMARA FACİASINDA, İSRAİL'İN TÜRKİYE'DEN ÖZÜR DİLEYİP TAZMİNAT...
FOSİLLERİN ARTIK DEVLETİMİZ ELİYLE MÜZELERDE SERGİLENECEK OLMASI...
FETÖ BAĞLANTISI YALANI
ŞEREF MALKOÇ AĞABEYİMİZDEN RİCAMIZDIR
MEDYAMIZ ÖZKAN MAMATİ İSİMLİ KİŞİNİN GERÇEK YÜZÜNÜ MUTLAKA BİLMELİDİR
HAKLARINDA HİÇBİR KESİN YARGI KARARI OLMAYAN SN. ADNAN OKTAR VE...
MERVE BÜYÜKBAYRAK AKIL HASTANESİNE SEVK TALEBİ GEREKTİRECEK NE YAPTI?
BASINA ÖZEL HAZIRLANAN SENARYOLARLA HAKKIMIZDA ALGI OLUŞTURULMAYA...
MİLLİYET GAZETESİ MAGAZİN YAZARI SAYIN ALİ EYÜBOĞLU’NA AÇIK MEKTUP
AYRILIP DAĞILMA GİBİ BİR NİYETİMİZ ASLA YOK!
YENİ ŞAFAK GAZETESİ YAZARI SAYIN HASAN ÖZTÜRK’E AÇIK MEKTUP
SAYIN ÖZLEM GÜRSES'E AÇIK MEKTUP
SAYIN MİNE UZUN'A AÇIK MEKTUP
DAVA DOSYASI BOMBOŞ ÇIKINCA MEDET UMULAN ESKİ BİR İFTİRA: "GİZLİ TÜNELDEN...
KONUNUN TARAFLARINA SÖZ HAKKI VERMEDEN TEK TARAFLI YAYIN YAPMASI HABERTÜRK...
SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK MEKTUP
HALK TV'YE AÇIK MEKTUP
OZAN SÜER ARKADAŞIMIZIN TUTUKLANMASIYLA İLGİLİ OLARAK AV. SENA AKKAYA...
TÜRK İNSANI ADİL, TARAFSIZ, DÜRÜST, İLKELİ VE SEVGİ DOLU BİR BASIN ÖZLEMİ...
İFTİRA ÜZERİNE KURULAN DAVAMIZIN TEMELİNDEKİ SEBEP: "HUSUMET"
HÜRRİYET GAZETESİ VE YAZARLARINA CESARETLE VE ISRARLA DOĞRUDAN YANA OLMAK...
SEVGİ, KARDEŞLİK VE SELAM GÖNDERME İDDİALARI TUTUKLAMA GEREKÇESİ OLAMAZ
MEHDİYET İNANCI SEBEBİYLE SAYIN ADNAN OKTAR’IN YANINDAN AYRILMADIĞIMIZ...
TOPLU BİR AKIL TUTULMASI: "GALEYAN"
ELVAN KOÇAK BEY’İN YANLIŞ BİLGİLENDİRİLDİĞİ HUSUSLAR
AV. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP–3
İNGİLİZ DERİN DEVLETİNİN ÜLKEMİZDEKİ ALÇAK, HAİN VE AŞAĞILIK KRİPTO...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ’YE BİR KEZ DAHA DOSTLUK VE SEVGİ...
MÜŞTEKİ İFADELERİ HAKKINDA BASINDA YER ALAN GERÇEK DIŞI HABERLER
SEVGİDEN VAZGEÇMEK ZULÜM OLUR, TEK İSTEĞİMİZ SEVGİ TOPLUMU OLUŞMASI
2 YILDAN BU YANA CAMİAMIZA KARŞI YAPILAN HAK VE HUKUK İHLALLERİ, ZULÜM VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZ MASUMİYET KARİNESİNE VE SAVUNMA HAKKINA...
ATV KAHVALTI HABERLERİNDEKİ ASILSIZ İTHAMLARA CEVABIMIZDIR
MİLLİ ÇÖZÜM DERGİSİ BAŞYAZARI AHMET AKGÜL’ÜN İFTİRALARA DAYANARAK YAPTIĞI...
SEVGİYE DAİR HER DAVRANIŞIN SUÇ KAPSAMINA SOKULMA GAYRETİNDEN ENDİŞE...
AV. SN. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ’DAN MÜSLÜMANLAR HAKKINDA KONUŞURKEN ADİL, DÜRÜST VE...
İSTİKLAL İNTERNET HABER SİTESİ YAZARLARINDAN SAYIN ÖMER AKDAĞ’A...
MADDİ GELİR ELDE ETMEK UĞRUNA TERTEMİZ, NUR GİBİ İNSANLARI ACIMASIZCA YOK...
DOSYAMIZDA ETKİN PİŞMANLIK İFADELERİ DEĞİL, CAN HAVLİYLE KENDİNİ...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMIN SAVUNMA HAKKINI VE DEĞERLİ AVUKATLARI HEDEF...
BASIN KORKU DEĞİL ADALET, DÜRÜSTLÜK VE TARAFSIZLIK ÜZERİNE KURULU YAYIN...
AKİT'TEKİ KARDEŞLERİMİZ YAYINLARINDAKİ HAKARETAMİZ ÜSLUBA KARŞI MUTLAKA...
SN. ADNAN OKTAR DURUŞMALAR BOYUNCA MASKE KULLANMIŞ, GENEL SAĞLIĞIN...
MÜMİN ALLAH’TAN GELEN İŞARETLERİ GÖRÜR VE HAYRA YORAR
KANAL D ANA HABER PROGRAMINI HUKUK VE VİCDAN SINIRLARI İÇİNDE YAYIN...
ARKADAŞIMIZ BÜLENT SEZGİN'DEN SAYIN AYŞENUR ARSLAN HANIMEFENDİ’YE AÇIK...
SAYIN ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARINI GÜYA TEHLİKELİYMİŞ GİBİ GÖSTERME OYUNU
ARKADAŞIMIZ SERDAR SUPHİ TOGAY'IN MAHKEME İFADESİNDEN BASINA YANSIYAN...
SÖZDE ETKİN PİŞMAN OLMAK ZORUNDA BIRAKILAN ARKADAŞIMIZ ALİ ŞEREF GİDER’İN...
TURNİKE İFTİRASINA İTİBAR EDİP DİLE GETİRENLERİN ASIL ÖNCELİĞİ...
AKİT CAMİASINDAKİ KARDEŞLERİMİZ BİZİM İYİ NİYETİMİZİ YAKINDAN BİLİR VE...
GERÇEKLER SAYIN DOĞAN KASADOLU'NUN HAYAL DÜNYASINDA YAŞADIĞINDAN VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZE HANIMLAR HAKKINDA SAYGILI VE NEZAKETLİ...
MUHAFAZAKAR CAMİADA HAKKIMIZDA MERAK EDİLEN BAZI SORULARA CEVAPLAR
DURUŞMADA YÖNELTİLEN SORULAR İDDİANAMEDE YER ALAN SUÇLAMALARIN ASILSIZ...
ARKADAŞIMIZ SEDAT ALTAN'DAN DEĞERLİ GAZETECİMİZ SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK...
ARKADAŞIMIZ MERVE BÜYÜKBAYRAK'IN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ'YE AÇIK...
ARKADAŞIMIZ KARTAL İŞ'TEN SAYIN DOĞU PERİNÇEK’E AÇIK MEKTUP
AV. SN. KEREM ALTIPARMAK’IN “İNTERNET ERİŞİM ENGELLERİ VE İFADE ÖZGÜRLÜĞÜ”...
"NİHAYET DERGİSİ"NDE, CAMİAMIZ HAKKINDA YAPILMIŞ GERÇEK DIŞI, ÇİRKİN BİR...
HALKI, HALKA EZDİREN SİSTEM SON BULMALI
KONU DEKOLTE DEĞİL, SEVGİMİZE VE DOSTLUĞUMUZA DUYULAN ÖFKE
INDEPENDENT-TÜRKÇE'NİN MÜSLÜMANLARA EVRİM TEORİSİNİ KABUL ETTİRME TAKTİĞİ
BUGÜN BAZI GAZETECİLERİN TUTUKLANMASINI ELEŞTİREN CNN TÜRK GECE GÖRÜŞÜ...
DEKOLTE GİYDİLER DİYE MASUM İNSANLARA YÜZLERCE YIL HAPİS CEZASI İSTEYİP...
SN. ADNAN OKTAR’IN MEHDİLİK İLAN EDEREK DEVLETİ ELE GEÇİRECEĞİ İTHAMI AKLA...
ARKADAŞIMIZ EMRE BUKAĞILI'NIN SN. FAZIL SAYIN AÇIKLAMALARINA CEVABI
SÜLEYMAN ÖZIŞIK KARDEŞİMİZİN DE CEMAATLERİN MİLLETİMİZ İÇİN DEĞERİNİ ÇOK...
ADNAN OKTAR OLMASAYDI...
SAYIN ERGUN YILDIRIM’IN “YENİ MEHDİLER” BAŞLIKLI KÖŞE YAZISINA...
NORMAL VE LEGAL BİR YAŞAMDAN YAPAY SUÇLAR ÜRETİLEREK "HAYALİ BİR SUÇ...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN TUTUKLANMASININ ARDINDAN...
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ MÜSLÜMANLARA ATILAN İFTİRALARA İTİBAR ETMEMELİDİR
ODATV GENEL YAYIN YÖNETMENİ SN. BARIŞ PEHLİVAN'A AÇIK MEKTUP
KOMPLOCULAR, KORKUTARAK "SÖZDE" İTİRAFÇI YAPTIKLARI ARKADAŞLARIMIZ...
CUMHURİYET GAZETESİNE AÇIK MEKTUP
GENİŞ HAYAL GÜCÜ İLE KURGULANAN DAVA DOSYASI
MODERNLİK İSLAM’IN GELİŞİP YAYILMASINDA EN ETKİLİ YÖNTEMDİR
SN. ENVER AYSEVER’İN PROGRAMINDA GÜNDEME GELEN İTHAMLARIN CEVAPLARI
SN. ADNAN OKTAR: "ALLAH'IN VERECEĞİ KARARI TALEP EDİYORUM"
MİNE KIRIKKANAT GİBİ AYDIN VE DEMOKRAT BİR HANIMA HUKUKUN TEMEL İLKELERİNE...
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
YENİ AKİT GAZETESİ VE ODA TV’DE YER ALAN “UYAP’TAN SANIĞIN ADI SİLİNDİ”...
SAYIN BİRCAN BALİ'YE CEVAP
SAYIN AVUKAT CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
SAYIN ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU'NA CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR VE CAMİAMIZA YÖNELİK MANEVİ LİNÇ
SN. DOĞU PERİNÇEK VE SN. PROF. DR. ALİ DEMİRSOY'UN ÖNEMLİ OLDUĞUNU...
SAYIN PROF. DR. NURAN YILDIZ'A AÇIK MEKTUP
SN. ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ İSRAİL VE MUSEVİLERLE OLAN...
CAMİAMIZA YÖNELİK "YURTDIŞI LOBİ FAALİYETLERİ" İSNADI İLE İLGİLİ...
FETÖ'YE KARŞI EN GÜÇLÜ ELEŞTİRİLERİ SN. ADNAN OKTAR YAPMIŞTIR
DELİL VE ŞAHİT OLMADAN SUÇSUZ İNSANLARI CEZALANDIRMAK KUR’AN’A UYGUN...
ARKADAŞLARIMIZ MUAZZEZ VE YILDIZ ARIK’IN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI...
İNSANLARA NEREDE VE KİMLERLE YAŞAYACAKLARINA DAİR BASKI VE DAYATMADA...
ARKADAŞIMIZ BERİL KONCAGÜL’ÜN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARINA...
KANAL D'NİN UYDURMA HABERİ
MERVE BOZYİĞİT'İN DURUŞMADAKİ AÇIKLAMALARI KUMPASI GÖZLER ÖNÜNE SERDİ !!!
ARKADAŞLARIMIZ ALTUĞ ETİ, BURAK ABACI VE CEYHUN GÖKDOĞAN'IN...
KUMPASÇILARIN ARKADAŞLARIMIZA BASKI VE TEHDİTLE DAYATTIĞI GERÇEK DIŞI...
"NORMAL HAYATIN SUÇMUŞ GİBİ GÖSTERİLMESİ" ANORMALLİĞİ
ARKADAŞIMIZ ÇAĞLA ÇELENLİOĞLU'NUN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
YENİ ŞAFAK VE GÜNEŞ GAZETELERİNDEKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARA CEVAP
SAVUNMA HAKKIMIZ NASIL ENGELLENDİ?
ARKADAŞIMIZ ECE KOÇ'UN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
ARKADAŞLARIMIZ MUSTAFA ARULAR VE EMRE TEKER'İN DURUŞMALARINDAKİ...
ARKADAŞIMIZ AYÇA PARS'IN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
KAMU VİCDANI YALANI
DEVLETİMİZİN VERDİĞİ SİLAH RUHSATLARI CAMİAMIZA DUYDUĞU GÜVENİN AÇIK BİR...
ASIL HEDEF İSLAM ALEMİ, TÜRKİYE, SAYIN ERDOĞAN VE AK PARTİ HÜKÜMETİ
GERÇEK MODERNLİK İSLAM DİNİNDEDİR
TV PROGRAMLARINDA SEVGİ DİLİ ESAS ALINMALIDIR
"Allah'tan tahliyemizi istirham ediyorum"
AKİT GRUBUNA AÇIK MEKTUP
"....Allahvar.com sitesi kapatıldı, düşmanım bu siteyi yapmış olsa...
GARDIROP YALANI
SAYIN DOĞU PERİNÇEK'E AÇIK MEKTUP
'CRACKED.COM' SİTESİNDEKİ İDDİALARA CEVAP
1999 KAN KAMPANYASI TAMAMEN MEŞRU VE LEGAL BİR ORGANİZASYONDUR
HARUN YAHYA KÜLLİYATININ İMHASI ÇOK VAHİM VE TARİHİ BİR HATA OLUR
HAKİM VE SAVCILARIMIZ YALNIZCA KANUN, HUKUK VE VİCDANI ESAS ALMALIDIR
DİYANET İŞLERİ BAŞKANLIĞI RAPORUNA CEVAP
İLERİ DERECEDE MODERN GÖRÜNÜM VE DEKOLTE GİYİM TARZININ NEDENLERİ
"Adnan Bey’in çevresindeki her insan hayat dolu, mutlu, cıvıl cıvıl.”
SUÇSUZ BİR GENÇ KIZ DAHA HUKUKSUZ OLARAK TUTUKLANDI
SÖZDE İTİRAFÇI VEYA MÜŞTEKİ OLMAYA ZORLANMIŞ KARDEŞLERİMİZE ACİL KURTULUŞ...
YENİ BİR SAFSATA DAHA
"Müslümanlar Kardeştir..."
"Biz silahlı suç örgütü değiliz"
MEHDİYETİ GÜNDEME GETİRMEK LİNÇ KONUSU OLMAMALI
"Zorla alıkonma, İzole bir hayat yaşama iddialarını asla kabul etiyorum"
"Adnan Bey bizi çok sever, hep onore eder"
MEDYANIN ZORAKİ "BENZERLİK KURMA" TAKTİĞİ
"Ortada silahlı suç örgütü değil sadece birbirini çok seven arkadaş...
AYÇA PARS CANIMIZ GİBİ SEVDİĞİMİZ, MELEK HUYLU, MÜMİNE KARDEŞİMİZDİR
ÇOK DEĞERLİ BİR SİYASİ BÜYÜĞÜMÜZE AÇIK MEKTUP
"ALIKONMA" SAFSATASI
KUMPASÇILARIN KORKUTARAK İFTİRACI DEVŞİRME YÖNTEMLERİ
BERİL KONCAGÜL TEHDİT ALTINDADIR, CAMİAMIZA İFTİRAYA ZORLANMAKTADIR!
TAHLİYE OLAN ARKADAŞLARIMIZ HİÇ KİMSE İÇİN HİÇBİR ZAMAN BİR BASKI UNSURU...
AV. CELAL ÜLGEN ADİL VE DÜRÜST OLMALI
AKİT TV SUNUCUSU CANER KARAER HAKKINDA ÖNEMLİ BİLGİLENDİRME
MASUM İNSANLARIN TAHLİYESİ TAMER KORKMAZ'I DA SEVİNDİRMELİDİR
"Adnan Bey için ailelerimizle arasının iyi olmadığına dair iftiralar...
"Türkiye ve İslam Dünyasını zayıflatmak istiyorlar.."
"Adnan Bey`den ASLA ŞİDDET VE BASKI GÖRMEDİM..."
"Allah rızası için 40 yıldır Türk-İslam Birliği için çabalıyoruz"
"...En ufak bir suça dahi şahit olmadım..."
"Hakkımızda çok fazla SAHTE DELİLLER ÜRETTİLER..."
"Biz FETÖNÜN ANTİSİYİZ...."
“Bu dava sürecinde.... sözde dijital delillerin ibraz edilmemesi gibi pek...
"Zaten biz birbirimizi bu kadar çok sevdiğimiz için buradayız..."
"Biz bir arkadaş grubuyuz..."
"...Biz Vakıf faaliyetlerimiz ile her zaman Devletimizin yanında olduk"
"Biz kimseyle ilgili karalama faaliyeti yapmadık..."
"...Sözde tecavüz için mi buradaki arkadaşlarımla biraraya geleceğim?!"
"...Faaliyetlerimiz herkese hitap ediyor ..."
"Bizim amacımız şatafat içinde yaşamak değil, hiç kimsenin hitap edemediği...
"İnancım gereği ben insanlara yardım ederim"
"Ne yapsa "zorla" diyorlar. Zorla Gülümsüyor, Zorla, Zorla olur mu?"
"Bizim bir arada olma amacımız örgüt kurmak değil. ilmi mücadele...
"Biz birbirimizi Allah için seven.. arkadaşlarız"
"Polisler geldi, hangi eve operasyon yapacağız derlerken, balkona çıkıp...
"Biz örgüt değiliz"
"Devletimizi desteklediğimiz çok hayırlı faaliyetlerimiz var, Bunlar...
"Biz Allah`tan Razıyız Allah da Bizlerden Razı olur inşaAllah"
"İddia edildiği gibi katı bir ortam olsa 40-50 yıl niye kalalım?"
"Neden cömertsin?" diye soruyorlar
"İngiliz Derin Devleti bunu duyunca çıldırdı..."
"Biz Milli değerler etrafında birleşmiş bir sivil toplum kuruluşuyuz"
"Bir imza atıp dışarı çıkmayı ben de bilirim. Ama iftira büyük suçtur."
"Ben varlıklı bir aileden geliyorum, Saat koleksiyonum var"
"Silahlı suç örgütü iddiası tamamen asılsızdır, yalandır, iftiradır."
"Bizim yaptığımız tek şey Allah'ın yaratışını anlatmaktır."
"Almanya'da İslamofobi var, İslam düşmanları var..."
Bir örgüt olsak devlet bizimle faaliyette bulunur mu?
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 2. BÖLÜM
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 1. BÖLÜM
MAHKEME SÜRECİNDE SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN EZİYET VE ZULÜMLER
"Ben Sayın Adnan Oktar `dan hiçbir zaman Şiddet, Eziyet, Baskı görmedim."
DAVA DOSYASINDAKİ CİNSELLİK KONULU İDDİALAR TÜMÜYLE GEÇERSİZDİR
DURUŞMALARIN İLK HAFTASI
"İNFAK" SUÇ DEĞİL, KURAN'IN FARZ KILDIĞI BİR İBADETTİR
GERÇEK TURNİKE SİSTEMİ GENELEVLERDE
Adnan Oktar davasının ilk duruşması bugün yapıldı.
AVK. UĞUR POYRAZ: "MEDYADA FIRTINA ESTİRİLEREK KAMUOYU ŞARTLANDIRILDI,...
Adnan Oktar'ın itirafçılığa zorlanan arkadaşlarına sosyal medyadan destek...
Adnan Oktar suç örgütü değildir açıklaması.
Adnan Oktar'ın cezaevinden Odatv'ye yazdığı mektubu
Adnan Oktar'dan Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'a mektup
Casuslukla suçlanmışlardı, milli çıktılar.
TBAV çevresinden "Bizler suç örgütü değiliz,kardeşiz" açıklaması
Bu sitelerin ne zararı var!
Adnan Oktar ve arkadaşları 15 Temmuz'da ne yaptılar?
Sibel Yılmaztürk'ün cezaevinden mektubu
İğrenç ve münasebsiz iftiraya ağabey Kenan Oktar'dan açıklama geldi.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına Emniyet Müdürlüğü önünde destek ve açıklama...
Adnan Oktar hakkında yapılan sokak röportajında vatandaşların görüşü
Karar gazetesi yazarı Yıldıray Oğur'dan Adnan Oktar operasyonu...
Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'dan Adnan Oktar ile ilgili...
Ahmet Hakan'nın Ceylan Özgül şüphesi.
HarunYahya eserlerinin engellenmesi, yaratılış inancının etkisini kırmayı...
Kedicikler 50bin liraya itirafçı oldu.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik operasyonda silahlar ruhsatlı ve...
FETÖ'cü savcının davayı kapattığı haberi asılsız çıktı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında mali suç yok...
Cemaat ve Vakıfları tedirgin eden haksız operasyon: Adnan Oktar operasyonu...
Tutukluluk süreleri baskı ve zorluk ile işkenceye dönüşüyor.
Adnan Oktar’ın Cezaevi Fotoğrafları Ortaya Çıktı!
"Milyar tane evladım olsa, milyarını ve kendi canımı Adnan Oktar'a feda...
Adnan Oktar davasında baskı ve zorla itirafçılık konusu tartışıldı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında iftiracılık müessesesine dikkat...
Adnan Oktar davasında hukuki açıklama
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının Masak Raporlarında Komik rakamlar
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının tutukluluk süresi hukuku zedeledi.
Adnan Oktar'ın Museviler ile görüşmesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik suçlamalara cevap verilen web sitesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına karşı İngiliz Derin Devleti hareketi!
Adnan Oktar iddianamesinde yer alan şikayetçi ve mağdurlar baskı altında...
Adnan Oktar iddianamesi hazırlandı.
SAYIN NEDİM ŞENER'E AÇIK MEKTUP
Adnan Oktar ve Nazarbayev gerçeği!
En kolay isnat edilen suç cinsel suçlar Adnan Oktar ve Arkadaşlarına...
Adnan Oktar kaçmamış!
BİR KISIM MEDYA KURULUŞLARINA ÇAĞRI !!!
FİŞLEME SAFSATASI
İSA TATLICAN: BİR HUSUMETLİ PORTRESİ
MÜMİNLERİN YARDIMLAŞMASI VE DAYANIŞMASI ALLAH'IN EMRİDİR
SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN İNSAN HAKLARI İHLALLERİ
GÜLÜNÇ VE ASILSIZ "KAÇIŞ" YALANI
ABDURRAHMAN DİLİPAK BİLMELİDİR Kİ KURAN’A GÖRE, ZİNA İFTİRASI ATANIN...
YALANLAR BİTMİYOR
SAÇ MODELİ ÜZERİNDEN KARA PROPAGANDA
TAHLİYE EDİLENLERE LİNÇ KAMPANYASI ÇOK YANLIŞ
MEDYA MASALLARI ASPARAGAS ÇIKMAYA DEVAM EDİYOR
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının ilk duruşma tarihi belli oldu.
AKİT TV VE YENİ AKİT GAZETESİNE ÖNEMLİ NASİHAT
YAŞAR OKUYAN AĞABEYİMİZE AÇIK MEKTUP
KARA PARA AKLAMA İDDİALARINA CEVAP
Adnan Oktar ve FETÖ bağlantısı olmadığı ortaya çıktı.
TAKVİM GAZETESİNİN ALGI OPERASYONU
Adnan Oktar ve Arkadaşlarına yönelik suçlamaların iftira olduğu anlaşıldı.
"Bizler Suç Örgütü Değiliz..."