Chi sa, forse in questo stesso istante. In effetti, è più vicina di quanto voi non abbiate mai immaginato.
Queste righe possono essere l’ultima opportunità, l’ultimo richiamo, l’avvertimento estremo prima che la morte venga a prendervi. Nel momento in cui avanzate nella lettura di queste righe, non sapete se sarete ancora in vita fra un’ora. Anche se lo sapeste, niente vi garantisce che l’ora seguente non sia la vostra. Se vi lasciamo solo per un’ora, o anche per un istante, è così sicuro che sarete ancora in vita quando ritorneremo? Niente vi garantisce che finirete la lettura di questo libro. La morte, molto probabilmente, vi colpirà in un momento in cui non l’aspettate affatto, in cui prima di allora non avevate mai pensato di poter morire.
Una cosa è certa: morirete, come tutti quelli che avete amato. Prima o dopo di voi forse, ma moriranno sicuramente. Tra un secolo, non ci sarà sulla Terra più nessuno con cui avevate rapporti.
]]>Quindi, questo meraviglioso equilibrio, che si può rintracciare sia nel nostro organismo sia negli angoli più sperduti dello sterminato universo, dovrebbe avere un Supremo Artefice. Allora, chi è quel Creatore che ha messo accuratamente in ordine tutto questo universo, senza trascurare il benché minimo particolare?
Non può essere una delle materie presenti nell'universo stesso, dovrebbe essere una volontà suprema precedente all'esistenza dell'universo che ne determinò la creazione. L'Onnipotente Creatore è colui che dà l'esistenza a tutti, è colui che non ebbe inizio e che non avrà fine.
Lui è l'Unico Dio, il Compassionevole, il Misericordioso che dal nulla creò i cieli e la terra.
L'organismo umano è strapieno di simili evidenze, tanto che non bastano volumi di intere enciclopedie; qualche minuto di coscienziosa riflessione a riguardo è sufficiente per comprendere l'esistenza di Dio; è solo Dio che provvede a proteggere l'ordine del mondo e a mantenerlo.
Questo libro è scritto non solo per sottolineare la realtà da cui tanta gente preferisce allontanarsi solo perché si contrappone ai loro interessi, ma anche per svelare le menzogne e confutare le insane deduzioni su cui si ergono intere correnti di pensiero.
Chi leggerà questo libro vedrà ancora una volta inconfutabili prove sull'esistenza di Dio, che circonda e comprende tutto, un fatto evidentissimo a chiunque dotato di buona ragione: Colui che ha creato quell'ordine pervade ogni particolare della nostra vita, solo Lui è in grado di mantenerlo incessantemente.
]]>Il materialismo è una pericolosissima filosofia che nega l'esistenza di Dio, la religione e la vita spirituale, e che considera la materia l'unico assoluto, e avvalora una visione del mondo egoista. La visione morale egoista, egotistica, combattiva e spietata che è tuttora diffusa nel mondo è il prodotto di un punto di vista materialista-darwinista.
È quindi essenziale infliggere una sconfitta intellettuale alla visione del mondo materialista, e a questo scopo è essenziale svelare l'invalidità scientifica del darwinismo, che costituisce la base di quella visione. Questo è un compito semplice perché il darwinismo manca di qualsivoglia fondamento scientifico. Le scoperte che sono state fatte mostrano tutte che l'evoluzione non è mai avvenuta.
Perché il vero volto del darwinismo sia rivelato è quindi essenziale che l'effetto di questa propaganda sia annullato e che i fatti scientifici siano messi a disposizione del massimo numero possibile di persone. Questo libro, perciò, esamina le nuove scoperte scientifiche che smascherano l'inganno dell'evoluzione così come la non validità dei resoconti unilaterali che sono apparsi in pubblicazioni evoluzioniste di prim'ordine quali New Scientist e Science e in canali media quali National Geographic Channel, Discovery Channel e History Channel, nei mesi recenti.
]]>"Nella creazione dei cieli e della terra, nell’alternarsi della notte e del giorno, nelle navi che solcano i mari cariche di ciò che è utile all’uomo, e nell’acqua che Allah fa scendere dal cielo – con cui ridà vita alla terra morta, disseminandovi ogni sorta di creature - nel mutare dei venti e nelle nuvole sospese tra il cielo e la terra, in tutto ciò vi sono indizi per la gente dotata di intelletto."
Nel Corano centinaia di versi simili invitano la gente a riflettere sugli esseri che sono stati creati. Quando una persona esamina il suo stesso corpo, o quello di un qualsiasi altro essere vivente, in esso vi scorge un disegno, dell’arte, un programma ed intelligenza. Questo libro è stato scritto per evidenziare alcuni degli innumerevoli segni di Allah.
]]>Ci insegnano a credere che tali immagini e impressioni siano causate da un mondo concreto esterno al nostro cervello, dove esistono gli oggetti materiali. In verità, però, noi non vediamo mai la reale materia esistente né mai la tocchiamo. In altre parole, ogni entità materiale che crediamo esista nella nostra vita è, di fatto, solo un’immagine che viene creata nel nostro cervello.
Questa non è una speculazione filosofica. È un fatto empirico, provato dalla scienza moderna. Oggi, qualunque scienziato che sia uno specialista in medicina, biologia, neurologia o qualunque altro campo che si occupi di ricerca sul cervello, alla domanda su come e dove vediamo il mondo, risponderebbe che vediamo il mondo intero nel centro della visione presente nel nostro cervello.
Questo fatto è stato scientificamente provato nel ventesimo secolo e, sebbene possa apparire sorprendente, ha in sé necessariamente la risposta a due domande: “Se la nostra vita è una visione creata nel nostro cervello, allora chi crea tali immagini? E chi, privo di occhi, vede tali immagini nel nostro cervello, e ne trae godimento, entusiasmo e felicità?" Troverete le risposte a queste due importanti domande in questo libro.
]]>“Avete nel Messaggero di Allah un bell'esempio per voi, per chi spera in Allah e nell'Ultimo Giorno e ricorda Allah frequentemente.” (Surat al-Ahzab, 21)Pur non avendo una conoscenza diretta del Profeta (saas), è tuttavia possibile fare del proprio meglio al fine di apprendere il suo comportamento esemplare, i suoi detti e la sua moralità, mediante lo studio del Corano e degli hadith. Si può tentare di imitarlo, per avvicinarsi a lui nell’altra vita.
Allah è il vostro Signore, Colui che in sei giorni ha creato i cieli e la Terra e poi si è innalzato sul Trono. Ha coperto il giorno con la notte ed essi si susseguono instancabilmente. Il Sole e la Luna e le stelle sono sottomesse ai Suoi comandi. Non è a Lui che appartengono la creazione e l'ordine?La lode [appartiene] ad Allah Signore dei mondi! (Surat al-Araf: 54)]]>
“Fra gli uomini c'è chi adora Allah tentennando. Se gli giunge il bene, si acquieta; se gli giunge una prova fa voltafaccia e perde in questa vita e nell'altra. Questa è una perdita evidente.” (Surat al-Hajj: 11)